Il “Ding Dong” va in pensione con il Campanello wireless GBC
36 suonerie selezionabili, impermeabile e facile da installare
“Per chi suona il campanello” wireless di GBC, ha trentasei suonerie a disposizione per trovare il proprio stile e dire addio al classico “ding dong”.
Ideale per essere usato sia nelle abitazioni private che in ambienti lavorativi, il campanello non ha solo il vantaggio di annunciare ospiti e clienti con un segnale acustico originale. Operando via radio, il dispositivo risulta essere molto utile laddove esistano distanze considerevoli tra l’unità trasmittente e quella ricevente, come ad esempio tra ufficio e magazzino, tra reception ed ufficio, tra cancello e porta di ingresso della propria abitazione!
Il kit si compone di due unità, una trasmittente ed una ricevente, entrambe alimentate a batteria. Il pulsante esterno, dal design discreto e di color bianco che si fonde al grigio nella parte finale, ha un grado di protezione IP44 che lo protegge contro i danni del maltempo. L’unità ricevente prevede un doppio metodo di segnalazione, acustica e luminosa: nel momento in cui si preme il pulsante di trasmissione del segnale, il kit attiva sia la suoneria scelta sia il segnale luminoso LED di colore rosso. Un’ottima soluzione, ideata da GBC, per essere avvisati se si è distratti o si hanno problemi di udito.
Di facile installazione, il dispositivo non necessita di collegamento elettrico in quanto opera in via radio con un raggio di azione di 100 metri in campo aperto. L’unità ricevente ha un design elegante grazie alle linee sobrie e al color bianco che lo rendono perfetto per essere inserito all’interno di ogni ambiente.