Il duello di Capsul
Un'immagine impressionante, sul romanzo illustrato di Ghomafilms
Oggi portiamo forse la foto più impressionante di Capsul finora. Carla Sánchez, l'attrice bionda che interpreta il capo della squadra fucsia, tiene in mano una pistola mentre punta su un giocatore di squadra verde. Disarmato, indifeso, avvolto nel fumo e in procinto di essere eliminato. In alto possiamo distinguere il seguente testo: “Guerriero o vittima. Decidi chi sei. " È la quarta immagine ufficiale del romanzo che sarà pubblicata, dopo The Indian Row, Attack e Victoria.
Non è più un segreto. Capsul è il secondo romanzo scritto dal produttore indipendente e fondatore di Ghomafilms, Javier Ghoma, che presenterà quest'opera nella Diada de Sant Jordi, nell'aprile 2020. Nel libro possiamo apprezzare il filo della trama a lato e le immagini illustrate Raccontano la storia in questione. Non è la prima o l'ultima volta per eseguire un metodo come questo. Tuttavia, la foto che presentiamo oggi è solo una delle tante impressioni ricevute sulla rete.
Padri e madri del cast e al di fuori del progetto, hanno espresso la loro reazione al duello di Capsul. Non dobbiamo mai dimenticare che il nostro lavoro riguarda una competizione per bambini. Nonostante ciò, la descrizione grafica delle situazioni al limite, può dare un messaggio impreciso su ciò che vogliamo veramente esprimere: la situazione di un gruppo minore, senza regole o autorità che possano fermare la loro libertà.
Sinossi: “Su un terreno privato situato nella periferia della città, una misteriosa compagnia organizza una competizione per bambini. Per sei giorni, più di trenta giocatori gareggeranno senza la supervisione di un adulto. Col passare del tempo, il comportamento di ciascun partecipante si evolverà. Trasformare un gioco divertente in un torneo sempre più reale. "
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere