AZIENDALI
Comunicato Stampa

Il Freedom Tour del fondatore Kent Wood spalanca le porte del mercato italiano a XANGO

15/06/12

Xango festeggia il suo successo in Italia con un Tour di quattro tappe, scelte da uno dei fondatori, per presentare e promuovere la società.

XANGO celebra il suo ritorno, in grande stile, in Italia con il Freedom Tour del Fondatore Kent Wood.
Il Tour, partito da Cervignano del Friuli, ha fatto tappa a Milano, a Lucca per poi concludere nella magnifica capitale.
Il Fondatore Kent Wood è stato accompagnato nei vari appuntamenti da un team di Leader qualificati e affermati quali, il Presidente CIS, EU, Africa e Oceania Daniel Laroque, l’EU & Africa Business Development Manager Michel Benatar, l’Italia Country Manager Marco Cinalli e i Premier Select Claudia Ravaschio, Enrico Errico e Paolo Trasatti.
Durante gli incontri si è parlato dell’importanza di avere una squadra unita che lavora insieme al raggiungimento dello stesso obiettivo e del senso etico che XANGO non ha mai tralasciato.
I discorsi del Presidente Daniel Laroque e del Fondatore Kent Wood sono stati fonte di incoraggiamento per i leader italiani e per tutti gli incaricati presenti. Sono stati ripercorsi insieme i dieci anni di storia di XANGO con i successi e i traguardi raggiunti sottolineando la rilevanza di questo momento storico molto proficuo per la società in termini di crescita professionale ed espansione sui mercati internazionali.
È stato, infatti, presentato il progetto di apertura di un mercato in Slovenia e il nuovo prodotto Favao che sarà disponibile in Europa dal prossimo autunno.
XANGO ritorna in Italia più forte di prima con la determinazione dei suoi Fondatori e leader a non arrendersi mai.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Posizionamento motori di ricerca
Responsabile account:
Tommaso Giusti (Copy editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere