NUOVI SERVIZI

Il Girasole, impresa di pulizie che opera a Bologna e Modena, amplia la gamma dei servizi di pulizia offerti

Il Girasole, azienda che da anni si occupa della pulizia completa sia interna che esterna di edifici pubblici e privati, si propone online con una nuova veste grafica e presenta il nuovo servizio di pulizia rivolto alle famiglie e il servizio spazzaneve per soddisfare a 360° la propria clientela.

Il Girasole garantisce con personale qualificato, macchinari all’avanguardia e l’utilizzo dei migliori prodotti disponibili sul mercato la pulizia completa sia interna che esterna di uffici, capannoni, mense, laboratori medici in cui l’igiene deve essere massima. Il servizio offerto è efficiente e preciso con l’obiettivo di garantire sempre la sicurezza e la pulizia degli ambienti in cui interviene.

L’azienda amplia la gamma dei servizi offerti e si propone online con un sito rinnovato nella veste grafica e nei contenuti resi ancora più chiari per gli utenti, che possono così facilmente ottenere tutte le informazioni riguardanti le attività che vengono svolte e avere un filo diretto con lo staff dell’impresa di pulizie attraverso il modulo contatti.

Il Girasole rivolge il suo nuovo servizio alle famiglie, che non hanno molto tempo da dedicare alle pulizie domestiche a causa di una vita che si fa sempre più frenetica, perciò personale attento e discreto si occupa della pulizia settimanale o a più lungo termine di abitazioni domestiche, appartamenti e condomini, igienizzando a fondo gli ambienti di casa.

L’azienda propone anche l’utilissimo servizio spazzaneve con turbina da neve per aree cortilive associato alla stesura del sale per la sicurezza delle persone in caso di ghiaccio.

Un’altra novità aziendale è una piattaforma aerea alta 16 metri per pulire al meglio vetrate di condomini o capannoni, grondaie che altrimenti sarebbero difficili da raggiungere.

Un servizio a 360° quello svolto da Il Girasole per i suoi clienti che possono contare su un unico referente per le proprie esigenze di pulizia e igiene.

SamueleNet snc - web & seo agency
Dott.ssa Laura Gasperini (Titolare)