Il grand hotel continental di siena partner del festival siena & stars
Lo splendido albergo senese sostiene la grande musica e l’opera
Siena, 22 luglio 2013 -Il Grand Hotel Continental, unico albergo 5 stelle lusso ad essere situato all’interno delle mura di Siena, è tra i partner del Festival Siena & Stars, la nuova rassegna musicale e culturale, che ospiterà in piazza Duomo a Siena, fino al 2 agosto, cantautori italiani ed internazionali, balletti e danza, per un’estate di grande spettacolo.
Per chi desidera godersi uno dei 16 appuntamenti previsti dal calendario del Festival Siena & Stars, il meraviglioso albergo senese ha previsto un soggiorno imperdibile. L’offerta per due persone, prevede una notte in una delle ampie e luminose camere, prima colazione a buffet e due biglietti per partecipare ad uno dei seguenti spettacoli:
23 Luglio: Il Cigno Bianco Soirée romantique
26 Luglio: Ludovico Einaudi
28 Luglio: Baustelle " Fantasma"
30 Luglio: Giuseppe Verdi 200° Celebrations- Arie e Duetti d'Opera
Un’occasione imperdibile per assaporare la magica atmosfera senese e lasciarsi trasportare dalle coinvolgenti note di celebri musicisti (Prezzi a partire da €378).
Nato in uno splendido edificio del Seicento, Palazzo Gori Pannilini, regalo di nozze di Papa Alessandro VII Chigi alla nipote Olimpia, il Grand Hotel Continental è un gioiello di mirabile architettura e raffinata accoglienza. Le ampie camere e suite e gli spazi comuni sono adornati con numerosi affreschi, quadri pregiati, specchi con cornici d’argento intarsiato, sete preziose e lampade in porcellana cinese, che nei secoli hanno conquistato un pubblico d’élite: dai giovani aristocratici dell’Ottocento alla Regina Margherita di Savoia; dal politico tedesco Hoerst Koehler ai più noti nomi dello spettacolo: Didi Bridgewater, Dario Fo, Mario Botta, Andrea Bocelli e Daniel Craig.
Un ulteriore tocco di classe e raffinatezza è offerto dal Ristorante SaporDivino dove è possibile scegliere tra vari piatti regionali interpretati in chiave moderna dallo chef Luca Ciaffarafà, mentre la Wine Cellar in tufo, l’Enoteca SaporDivino, ricavata alla base della torre medievale del Palazzo, è uno scrigno di mirabile fascino che racchiude un’importante selezione di etichette di pregio.
Il Grand Hotel Continental fa parte del prestigioso gruppo italiano Royal Demeure, che comprende inoltre lo storico Hotel d’Inghilterra e la Residenza di Ripetta a Roma, l’Hotel Beverly Hills Rome, l’Helvetia & Bristol di Firenze e l’Hotel Villa Michelangelo di Vicenza.
Per informazioni e prenotazioni
GRAND HOTEL CONTINENTAL - Via Banchi di Sopra, 85 – 53100 Siena (Italia) - Tel. +39 0577 56011 – Fax +39 0577 5601555 - reservation.continental@royaldemeure.com
Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma - Tel. 06.39750290 - Fax. 06 .45599430 - www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu