Il Grand Hotel Parker’s punta sul rilancio di Napoli con un nuovo General Manager di caratura internazionale
Il Grand Hotel Parker’s di Napoli, l'albergo cinque stelle lusso di più lunga tradizione e blasone della città, ha un nuovo General Manager
Il Grand Hotel Parker’s di Napoli, l'albergo cinque stelle lusso di più lunga tradizione e blasone della città, ha un nuovo General Manager. Si tratta di Giampaolo Padula, figura di spicco nell'hôtellerie d'élite, con una vasta esperienza internazionale. Padula è responsabile dello storico hotel napoletano, fondato nel 1870, con ruolo primario di supervisione al fine di assicurare a ogni livello la qualità e l’eccellenza proprie di un albergo aderente a “Small Luxury Hotels of The World”.
Già lungo e prestigioso, nonostante abbia solo 38 anni, il curriculum di Padula, che è stato per due anni General Manager dell’Hotel d’Inghilterra a Roma e per tre, con il medesimo incarico, al Relais & Chateaux Caesar Augustus Hotel, di Capri. Il nuovo responsabile del Grand Hotel Parker's vanta esperienze di primo piano sia europee che oltreoceano, con ruoli di responsabilità in diverse strutture: il Windsor Court Hotel di New Orleans e il Lodge at Vail negli Stati Uniti , il Lygon Arms nel Cotswold e il De Vere Hotel a Swindon in Gran Bretagna e l’Hotel de Paris a Montecarlo; in Italia, a Roma, ha lavorato anche presso l’ Hotel Lord Byron, il St. Regis e l’Hotel Eden.
“Al Grand Hotel Parker’s, inizia per me una sfida entusiasmante, alla guida di un albergo che appartiene alla storia di Napoli e che sta vivendo con intensa partecipazione questa grande stagione di rilancio internazionale dell'immagine e del turismo partenopeo – commenta Giampaolo Padula, General Manager del Grand Hotel Parker’s– La struttura à in prima linea sul fronte dell'accoglienza nel segno della sua tradizione di eleganza. Ho trovato una squadra di professionisti dell'ospitalità motivata e di grande livello, con la quale siamo già all'opera per affinare e potenziare i servizi d'eccellenza che il Parker's è in grado di fornire sia nell'hôtellerie che nella ristorazione - conclude Padula - la nostra mission è rendere il soggiorno presso di noi, per tutti coloro che raggiungono Napoli sia per turismo che per lavoro, un'esperienza memorabile”.
Il Grand Hotel Parker’s, cinque stelle lusso nel cuore di corso Vittorio Emanuele, a poche centinaia di metri dai luoghi-simbolo di Napoli nel mondo, è sinonimo di eccellenza e tradizione dell’ospitalità di lusso dal 1870. Il Parker's è uno Small Luxury Hotels of The World, unico per le sue caratteristiche: posizione privilegiata, collegamenti agevoli con le reti di trasporto pubblico, camere e ristorante-roof garden che godono di un panorama spettacolare di Napoli, ristorante George's di alta gastronomia e garage privato in una straordinaria cavità naturale per oltre 200 auto con possibilità di ospitare bus.
Tradizionale meta dei viaggiatori anglosassoni a Napoli, il Grand Hotel Parker’s custodisce un tesoro unico nel mondo dell’hôtellerie: una biblioteca antiquaria, con oltre 600 volumi di fine Ottocento, buona parte dei quali in edizione originale in lingua inglese. Sfogliare uno di questi volumi, sorseggiando un cocktail dalla terrazza che domina a 360° il golfo, è un'esperienza che introduce in modo impareggiabile a capire e amare Napoli.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere