Il grembiule siggi supera la prova di masterchef
Ora in replica su Cielo TV Al grido di “Resterà solo un grembiule!” si è dipanata la grande sfida ai fornelli lanciata da MasterChef su SkyUno tra 18 cuochi non professionisti, provenienti da tutta Italia. Tra tutti, Tiziana è stata incoronata indiscussa vincitrice . Ma a superare brillantemente la prova, al suo fianco, c’era anche Siggi Horeca, brand di Siggi Group SpA, che in trasmissione è stato sempre presente con una selezione di capi professionali per gli artisti della cucina.
La gara all’ultima prelibatezza si conquista infatti anche grazie all’alleanza di capi già campioni di comfort e praticità come quelli che Siggi ha predisposto per gli aspiranti chef, alle prese con passione, bravura e creatività.
La trasmissione ha dapprima scelto con accuratezza le parannanze e le divise da cuoco firmate Siggi, privilegiando i modelli più sobri e semplici ma nel contempo dai massimi livelli prestazionali, e poi le ha testate sul campo, trasmissione dopo trasmissione, mettendone in risalto la resistenza e più in generale i requisiti qualitativi.
Ed ecco che il grembiule diventa un vero protagonista, simbolo dell’appartenenza al ristretto gruppo di selezionatissimi partecipanti. Un grande alleato con cui condividere i momenti più emozionanti, ma anche quelli più difficili e impegnativi, della competizione culinaria.
Siggi Horeca si rivolge a uomini e donne che vogliono vestire con personalità e fascino anche durante l’attività professionale, senza rinunciare alla vestibilità e funzionalità dei capi, realizzati anche con speciali tessuti irrestringibili, ingualcibili e antimacchia o in tessuti e trattamenti speciali.
Il talent show culinario, che ha riscosso grande successo di ascolti, è in replica fino a maggio su Sky Cielo. Ovviamente con Siggi Horeca al suo fianco.
Ufficio Stampa: QUID Comunicazione – Laura Ceccon - tel. 0444 512733 - fax 0444 512420 - cell. 347 3775409 - laura@quidonline.it
SIGGI GROUP SpA - Via Vicenza 23 - San Vito di Leguzzano (VI)
tel 0445 695500- info@siggigroup.it, www.siggigroup.it