AZIENDALI
Comunicato Stampa

Il Gruppo CEIT rafforza la propria presenza con l'inserimento di Luigi De Vecchis in b! per le strategie e lo sviluppo del mercato

14/05/13

b! powered by Reteco annuncia l’ingresso di Luigi De Vecchis con il ruolo di Business Development Manager.

b! powered by Reteco, System Integrator leader nel panorama italiano, fortemente orientato all’innovazione e con un’offerta che spazia dal Networking, alla Security, Unified Collaboration, Data Center e Cloud&Applications, annuncia l’ingresso di Luigi De Vecchis con il ruolo di Business Development Manager.

Nato a Roma nel 1952 e laureato in Ingegneria Elettronica, De Vecchis vanta una significativa esperienza nel mondo dell’IT&TLC dove ricopre cariche di primo livello. Rilevante è la sua esperienza in Siemens, che lo porta ad essere Amministratore Delegato di Siemens Mobile Communications Networks S.p.A (2002), Responsabile di Siemens Communications (2004), membro direttivo della Fondazione Siemens Italia (2005), Consigliere Delegato per l'area COM di Siemens S.p.A.. e consigliere di Siemens Holding S.p.A. (2005).

Dopo avere fondato la società di ricerca e sviluppo “FaRe Nucleare” ed esserne stato CEO, a maggio 2013 Luigi De Vecchis approda in b! powered by Reteco, che gli affida il compito di sviluppare il business della società e puntare all’open market.

Luigi De Vecchis, Business Development Manager b! : “Arrivo in b! dopo una lunga esperienza professionale e da subito ho potuto constatare la forza propulsiva dell’azienda, un system integrator italiano che non ha paura del cambiamento ed affronta il mercato con strategia e grinta operativa. Il mio obiettivo è sviluppare ulteriormente l’Open Market e valorizzare l’offerta di servizi e soluzioni che b! ha creato sia per mercati verticali che per aziende di diverse dimensioni. Abbraccio la sfida con entusiasmo, determinato ad accrescere ulteriormente il valore dell’azienda e la propria qualificazione sul mercato”.

Sandro Bordato, President & CEO b! : “La scelta di affidare a Luigi De Vecchis lo sviluppo commerciale di b! si inserisce nel piano strategico di evoluzione aziendale, che mira a portare l’azienda sempre più vicina al Cliente. L’identità di visione del modello di business ha fatto scattare la molla. Siamo lieti di avere a bordo una figura di così alto livello professionale, riconosciuta ed accreditata sul mercato. Stiamo lavorando con grande impegno affinché b! si posizioni ancor più come player ICT competitivo e vincente, riconosciuto come partner affidabile e scelto dai Clienti per gli standard qualitativi raggiunti”.

b! powered by Reteco
Nata dall’unione di b! e Reteco, “b! powered by Reteco” è una realtà ancora più grande e competitiva nel panorama delle TLC italiano, capace di coprire le aree strategiche del settore e di farsi promotrice di Soluzioni innovative, anche grazie al reparto interno di Ricerca e Sviluppo.
Acquisita nell’ottobre 2008 con il nome di Netindus Spa – ex Telindus Italia Spa e parte di Belgacom Group – da gennaio 2010 rinasce con il nuovo brand “b!” e si posiziona sul mercato tra i System Integrator più qualificati d’Europa, con focus su soluzioni e servizi professionali in ambito Networking, Security, Unified Collaboration, Data Center, Cloud&Applications. Un marchio dirompente, che comunica da subito la sua forte identità e si differenzia dal resto delle società di telecomunicazioni italiane. Il messaggio è estremamente positivo, un’intrinseca esortazione ad essere (to be!) qualsiasi cosa si voglia: be in touch, be easy, be free…
Reteco, altra società del Gruppo, operativa dal 1983 e leader nel Triveneto nel settore Security e Videosorveglianza, viene accorpata a b! nel gennaio 2013.
b! powered by Reteco è parte del Gruppo Ceit SpA, azienda veronese con oltre 50 anni di storia di telecomunicazioni alle spalle, che si propone come partner tecnologico per aziende di ogni dimensione e che rappresenta oggi una realtà all’avanguardia.
Per maggiori informazioni visitare il sito web: www.b-intouch.it.

Gruppo Ceit S.p.A.
Il Gruppo CEIT SpA, fondato nel 1958, rappresenta oggi una realtà all’avanguardia nel panorama delle TLC e ICT, che può contare sulle forti competenze provenienti da ciascuna delle tre società che ne fanno parte: b! powered by Reteco - Tecnel Srl - Na-If Srl.
Le aziende del Gruppo coprono settori tecnologici nevralgici e tra loro complementari (voce – dati – multimedia – software – hardware – interfacce): condizione ideale per poter mixare sinergicamente le competenze interne ed offrire soluzioni di telecomunicazioni calibrate sulle esigenze di qualsiasi Cliente.
Forte del solido know how di ciascuna realtà, il Gruppo si propone come partner tecnologico per aziende di ogni dimensione, che vogliano comunicare in modo facile, trasparente e assolutamente efficiente.
Per maggiori informazioni visitare il sito web: www.ceitspa.it

Per maggiori informazioni:
b! Spa
Sede Legale e Direzione
via Roveggia, 83 - 37136 Verona
Tel +39 045 8288111
Fax +39 045 8288124
www.b-intouch.it

Ufficio Stampa
Meridian Communications Srl
Via Cuneo, 3 – 20149 Milano
Tel. +39 02 48519553
Fax +39 02 43319331
Silvia Ceriotti silvia.ceriotti@meridiancommunications.it
Serena Solari serena.solari@meridiancommunications.it
Viviana Bandieramonte viviana.bandieramonte@meridiancommunications.it
www.meridiancommunications.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Meridian Communications
Responsabile account:
Silvia Ceriotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere