ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Il made in italy alla conquista della cina

18/03/13

Huafa Group presenta a Milano il suo avveniristico shopping center, lo Huafa Mall di Zhuhai, costruito su misura per i brand italiani che desiderano rafforzare la presenza nel mercato cinese

Venerdì 22 marzo, al Museo della Scienza e della Tecnologia di via San Vittore, a Milano, alle 18.00 per la prima volta Huafa Group, uno tra i principali operatori cinesi nel settore real estate, si presenta al mercato italiano e annuncia, a 365 giorni dall’apertura, lo Huafa Mall, spettacolare e tecnologico shopping center attualmente in costruzione a Zhuhai, il più grande del Sud della Cina.

Oltre centomila metri quadrati, design ricercato, una copertura che è il più grande schermo a led del mondo, 300 metri per 45 di larghezza, 180 negozi a disposizione dei brand italiani che desiderano rafforzare la presenza o debuttare nel mercato cinese.

Sono molti, infatti, i marchi del Made in Italy che hanno già deciso di prenotare gli spazi e nel corso della presentazione al Museo della Scienza verranno siglati atri accordi con aziende e marchi alla presenza di personalità cinesi e italiane.

Huafa Mall è un progetto gestito in esclusiva da Keyi, la compagnia italo-cinese specializzata in servizi di real estate commercial leasing che proprio in questi mesi sta selezionando i migliori marchi del Made in Italy, per portarli nel mega mall di Zhuhai.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mongini Comunicazione
Responsabile account:
Federico Cervieri (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere