Il Marchio Cecile Marguerite Fashion Bijoux Compie un anno! Storia di una Giovane Imprenditrice: Cecilia Mion
Dopo un anno dall’ entrata nel mercato dei gioielli appartenenti al marchio Cecile Marguerite Fashion Bijoux, la giovane imprenditrice e designer ventottenne padovana Cecilia Mion festeggia il risultato raggiunto con un cocktail privato, mercoledì 13 novembre presso lo storico Caffè Bianco di Corso Milano a Padova!
Per quanto gli avvenimenti economico sociali di questi ultimi anni paiano, spesso e volentieri, abbattersi contro il mondo del lavoro, fortunatamente ci sono delle storie che possono servire da esempio positivo e stimolo come quella di una giovane donna di 28 anni, Cecilia Mion, nata e cresciuta a Padova, che nel giro di un anno è riuscita con la sua tenacia, determinazione e le sue sole forze e risorse, a creare dal nulla un’azienda e un suo marchio: Cecile Marguerite Fashion Bijoux!
Nata come Graphic Designer, decide di dare libero sfogo alla sua passione per i gioielli sfruttando le sue capacità nelle antiche arti del ricamo e dell’uncinetto, creando dei gioielli originali, attenti alle esigenze del mercato moda ma, soprattutto, completamente “fatti a mano” ed in Italia, in quanto l’ obiettivo di Cecilia Mion è anche quello di diffondere l’alta qualità dell’artigianalità e dello stile italiano nel mondo!
“ Cecile Marguerite è una passione diventata realtà” afferma la stessa Cecilia Mion, alla quale è stato tramandato dalla nonna materna e dalla mamma il forte amore per l’arte del ricamo e del lavoro a maglia, arti che oggi stanno lentamente scomparendo, soprattutto fra le giovani, mentre ereditata è la loro creatività!
Le creazioni di Cecilia Mion sono realizzate con materiali scelti in modo estremamente meticoloso, attento alle esigenze di mercato e di alta qualità: dai filati particolari, alle catene e borchie, ai cabochon dai raffinatissimi cristalli, alla pelle pregiata e alle pellicce!Tutto ciò conduce alla creazioni di bijoux raffinati, forti che s’integrano perfettamente con la donna che l’indossa, ideali per ogni occasione!
Cecilia Mion può essere considerata un po’ come una Coco Chanel dei giorni nostri e a lei si è ispirata trasformando un suo pensiero nella Mission del marchio: Le Mode Passano …. Lo Stile Mai!
L’essere imprenditrice di Cecilia Mion non è solo passione e tecnica ma anche imprenditorialità: dalla creazione del primo sito e-shop, veicolo principale per la vendita dei suoi prodotti, alla nascita di uno nuovo, totalmente rivoluzionato: www.cecilemarguerite.com ( on line dal 13 novembre c.a.).
Dalla selezione per partecipare a sfilate e fiere di settore come, fra le più importanti, il Bijohrca a Parigi ed essere scelti, all’interno della stessa, dalla Gallerista ed Interior Designer parigina Elisabeth Leriche per la Fashin Trend Gallery, sino alla nascita di una nuova linea e un nuovo marchio: Cecile Marguerite Love Pets !
Cecile Marguerite Love Pets è una linea originalissima di guinzagli e collari per cani, ideali soprattutto per quelle taglie un po’ più grandi che spesso non possono essere soddisfatte nell’ indossare un collare o un guinzaglio più accattivante, naturalmente senza tralasciare la qualità del Made in Italy e l’artigianalità del prodotto e la cura al dettaglio.
La linea Cecile Marguerite Love Pets verrà presentata in anteprima, insieme a tutte le collezioni dei gioielli Cecile Marguerite Fashion Bijoux, al cocktail del 13 novembre c.a., presso lo storico Caffè Bianco di Corso Milano a Padova!
Se per il primo anno di attività Cecilia Mion è riuscita a creare tutto questo, cosa ci dovremo aspettare per gli anni a venire? Sicuramente sentiremo parlare di Lei!
Per informazioni
Ufficio Stampa
Cellulare +39 347 27 80 951
E-mail : communication@silviabullo.com