MUSICA
Comunicato Stampa

Il Natale di Cantina Ponte: brindisi e musica in due serate dedicate alla solidarietà

21/12/12

Doppio appuntamento musicale con la solidarietà per la grande cantina trevigiana: venerdì 21 dicembre a Vittorio Veneto con il “Concerto per Daniela – Christmas Pop” insieme all’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta e Vittorio Matteucci, e sabato 22 dicembre con il “Concerto di Natale” che si svolgerà nella Sala delle Botti, all’interno della cantina a Ponte di Piave, dove a salire sul palco saranno gli Orkestrani insieme ai prestigiosi ospiti dell’Istituto Nazionale Musicale bulgaro, diretti dal maestro Roberto Brisotto.

“Brindisi, musica e solidarietà”, si potrebbe descrivere così il Natale di Cantina Ponte che, da sempre impegnata su vari fronti nel sostegno e nella promozione della cultura musicale sul territorio veneto, conclude il 2012 con un bel calendario di appuntamenti benefici: in favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica il 21 dicembre al Teatro da Ponte di Vittorio Veneto e dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie e i Linfomi) il 22 dicembre a Ponte di Piave negli spazi stessi della cantina.

Due programmi ricchi, diversi e variegati che vedono la collaborazione con tanti artisti di primo livello nel panorama musicale nazionale e internazionale: dall’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta diretta da Diego Basso, la partecipazione straordinaria di Vittorio Matteucci (il Frollo di “Notre Dame de Paris”), le Voci dell’Art Voice Academy che si esibiranno al Christmas Pop presentato dalla giornalista Cristiana Sparvoli, all’Associazione Musicale degli Orkestrani, i musicisti dell’Istituto Nazionale Musicale di Plovdiv, il Coro Giovanile e le Voci Bianche “Opitergium” e il gruppo blues folk rock dei Masterchild, il tutto coordinato e sapientemente diretto dal maestro Roberto Brisotto, del Concerto di Natale di sabato 22 dicembre.

I due appuntamenti, davvero imperdibili per tutti gli amanti della buona musica, si concluderanno con l’immancabile brindisi con i Prosecco Cantina Ponte.

Per info e prenotazioni “Christmas Pop”: fibrosicistica.tv@libero.it, cell. 334/9964030
Per info e prenotazioni Concerto di Natale in Cantina: info@viticoltoriponte.it, tel. 0422/857650


La Cantina Ponte, fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è oggi una delle realtà più dinamiche e importanti del Veneto. Rappresenta 1.300 soci, 1.900 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso e circa 10 milioni di bottiglie prodotte. Cantina Ponte garantisce per tutti i suoi vini - dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici - un elevato standard qualitativo certificato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti e con le sue 5 enoteche dirette, situate nella sede centrale di Ponte di Piave, a Villorba, Vedelago, Eraclea e Caposile, rappresenta un importante e sicuro punto di riferimento per tutti gli abitanti del territorio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Rocchelli Consulting
Responsabile account:
Linda Rubini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere