PRODOTTI

Il natale di quercetti si tinge di rosa!

17/10/12

Quercetti, anche per questo Natale, vuole stupire tutte le bambine con doni speciali, fashion e alla moda.

Milano, 17 ottobre 2012 – Quercetti, vuole rendere unico e indimenticabile il Natale di ogni bambina! Come? Attraverso tante proposte divertenti, colorate e soprattutto fashion, in grado di regalare momenti di gioco unici e permettendo a tutte le bambine di dar libero sfogo alla propria creatività.

L’azienda italiana produttrice di giochi educativi dedica, per questo Natale a tutte le bambine, la linea “Girls” diventata nel tempo sempre più un punto di riferimento nel vasto assortimento di giocattoli che da oltre 60 anni Quercetti realizza con passione e dedizione.
Le più piccole, dai 2 anni in su, potranno divertirsi con “Dressy Baby” ad esplorare all’interno di due ambientazioni fantastiche, svariate combinazioni di abbinamento dei capi dei due simpatici personaggi protagonisti della scena, grazie ad incastri magnetici semplici ed immediati.

Più glamour e colore per la proposta “Fashion Design”, dove tre splendide modelline sono a disposizione per essere vestite con splendidi capi e accessori super fashion. Si accendono quindi i riflettori sulla passerella e, attraverso tante combinazioni di cambio abito, permettono a tutte le bambine di sprigionare fantasia e gusto personale grazie ad un gioco stimolante e coinvolgente.

Le strenne natalizie non finiscono qui: l’ultima novità in casa Quercetti sono le “Smart Dolls”, tre simpatiche ragazzine Lily, Greta e Susy che diventeranno amiche di tutte le bambine dalla personalità decisa e desiderose di dar libero sfogo alla propria creatività, attraverso un gioco che stimoli le capacità di ragionamento tramite la realizzazione di abiti da far indossare alle scatenate “Smart Dolls”. Tre caratteri diversi ma accumunate dalla voglia di essere sempre alla moda e pronte a sfilare per mostrare il proprio carattere, attraverso abiti che le contraddistinguano e le rendano uniche ed inimitabili.

Tante proposte dunque in grado di emozionare e divertire tutte le femminucce! Il dono ideale garantito da un brand quale Quercetti, in grado di assicurare ore infinite di gioco grazie a proposte che divertano e stimolino le fondamentali ed importanti capacità cognitive di ogni bambino.

Scopri sul sito Quercetti o sul canale Youtube i video tutorial dei prodotti della Linea Bambine “Fashion Design” e “Dressy Baby”:

Per ulteriori informazioni
Ufficio Stampa: OFG ADV - Sara Vignati, Laura Capone – Via Olgiati 26 – 20143 Milano – Tel. 02 8135191 – Fax 02 8136326 – sara.vignati@ofg.it, laura.capone@ofg.it.

OFG ADV
Laura Capone (Assistant Account Executive Ufficio Stampa )