PRODOTTI

Il Natale HPT Store: 100 prodotti in promo

11/12/13

hptstore.com, noto portale di acquisti on-line dedicato all'Home & Professional Tools, si rinnova e lancia la sua prima promozione per le festivita'': più di 100 prodotti di punta offerti ad un prezzo senza precedenti: fai da te, utensileria, antifortunistica, auto e garage, giardinaggio, casa e giardino, bricolage.

FotoDal 12 dicembre 2013 al 25 dicembre 2013 e' Natale.. HPT Store. Appuntamento giovedì prossimo sul tuo computer o device mobile di fiducia per visionare i 100 prodotti di punta che hptstore.com ti proporra' in offerta promozionale a prezzi mai visti, anche per il piu' smaliziato cercatore di comparatori di prezzi e promozioni "aperte tutto l'anno".

Bosch, Diadora, Dolmar, Festool, Makita, McCulloch, Telwin, Timberland sono solo alcuni dei marchi presenti nei 100 Prodotti di Natale selezionati per rappresentare tutte le categorie commerciali trattate da HPT Store, realta' consolidata nella vendita on-line di prodotti (italiani ed esterei) selezionati dalle migliori marche e proposti a prezzi da vero outlet.

Il regalo che vorresti o vorresti regalare non e' tra i 100 prodotti selezionati?
Il Natale HPT Store riguarda anche tutti gli altri prodotti in catalogo con le tradizionali scontistiche natalizie gia' applicate al listino.

Per maggiori informazioni:

HPT Store
Home & Professional Tools
www.hptstore.com | natale.hptstore.com
HPT STORE srl - P.IVA IT03295850139
mail: press@hptstore.com
fb: https://www.facebook.com/HPTStore
tw: https://twitter.com/HptStore

Riguardo HPT Store
Il portale nasce nell'ottobre del 2010 e si propone da subito come una realta' atipica per il panorama e-commerce italiano:

- non e' un Trova Prezzi perche' i suoi prezzi non temono confronti;
- non tratta sotto marche perche' il suo interesse e' garantire qualita';
- non intermedia prodotti per terze parti perche' il suo magazzino e' reale;
- non ha carenze di offerte perche' garantisce il suo vastissimo assortimento in catalogo.

HPT Store e' un grande centro commerciale a portata di mouse, specializzato nell'outlet di marca e, in quanto tale, garante di un'offerta completa, competente e di qualita': dal controllo di qualita' e del packaging, alle spese di spedizione gratuite per acquisti sopra i 100 euro; dal servizio di spedizione preciso e veloce, ai prezzi di vendita al di sotto della media di mercato grazie a un modello d'impresa creato per rapportarsi direttamente con il cliente senza utilizzare intermediari.

NetUp Consulting Srl
Marco Cirincione (Responsabile pubblicazioni)