PRODOTTI
Comunicato Stampa

Il nuovo “AIRMAN SEVEN” di Glycine segna l'ora giusta per l'uomo di mondo!

26/11/14

Tre fusi orari con un unico movimento di base che li gestisce contemporaneamente, impermeabilità fino a 200 metri, cassa in acciaio inox lucido di ben 46 mm di diametro, raffinato quadrante blu notte o nero/antracite fanno del nuovo “Airman Seven” un vero must have per piloti e viaggiatori frequenti.

Lowell, distributore esclusivo per l’Italia, presenta al mercato il nuovo “Airman Seven” di Glycine: un segnatempo dedicato a piloti, estimatori e frequent traveller caratterizzato da ben tre fusi orari mossi simultaneamente da un unico movimento di base per un connubio di innovazione tecnologica ed eleganza nella forma più affascinante.



L’ultimo nato della Maison biennese affonda le radici nei primi anni Novanta, quando Glycine, forte di una lunga tradizione, sorprese il mercato con l’introduzione nel mondo dell'orologeria dell’allora rivoluzionario Airman 7, dotato di tre indicatori simultanei dell'ora e tre movimenti a carica automatica che inaugurarono l'era degli orologi da polso di grandi dimensioni con più fusi orari.



Oggi, i maestri orologiai Glycine sono riusciti a creare un orologio ancora più performante e innovativo, capace di soddisfare appieno le sofisticate esigenze dei grandi viaggiatori. Il nuovo “Airman Seven” non è più mosso da tre singoli movimenti a carica automatica, ma da un unico movimento di base che gestisce i tre fusi orari.



L’orologio presenta, inoltre, un notevole vantaggio rispetto ai normali orologi GMT: il quadrante, dotato di tre indicatori, grande datario e doppio vetro zaffiro antiriflesso, è diviso in una parte principale con fuso orario locale al centro (indicatore 12 ore) e due quadranti più piccoli integrati con fuso orario su scala 24 ore.



La leggibilità immediata dei tre fusi orari è una comodità non indifferente per piloti e viaggiatori assidui. Anche in termini di facilità di regolazione la maison Glycine ha superato se stessa: entrambi i fusi orari su 24 ore sono regolabili direttamente e semplicemente premendo la corona principale al 2 (1a zona GMT) e il pulsante al 4 (2a zona GMT).



Il quadrante, dalla lavorazione di alta qualità e dalla raffinata vernice, ispirato alla sofisticata struttura della turbina di un aereo, si declina nella versione blu notte e nero/antracite.



Il nuovo orologio, con garanzia mondiale per 2 anni, è in vendita da dicembre presso i rivenditori specializzati al prezzo consigliato di EUR 3.000,00€. Per maggiori informazioni visitare il sito web http://www.lowellwatch.com/glycine o la pagina facebook https://it-it.facebook.com/glycine.watch.it






Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pragmatika
Responsabile account:
Silvia Voltan (Account Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere