PRODOTTI
Comunicato Stampa

Il nuovo escavatore gommato Hyundai HW150A CR

Sulla scia del successo della gamma Serie A in continua crescita, Hyundai Construction Equipment ha presentato l’escavatore gommato HW150A CR a raggio di rotazione ridotto, che si affianca ai già affermati HW140A, HW160A e HW170A CR.

Dopo il lancio dell’HW170A CR, l'HW150A CR ha tutte le carte in regola per diventare la punta di diamante dei gommati Serie A, in risposta alla domanda crescente di macchine docili e versatili nel segmento delle 15-17 t. Tra le caratteristiche principali: motore diesel Cummins B4.5 Stage V senza necessità di EGR, da 4,5 l e 120 kW di potenza a 2.200 giri/min; impianto idraulico sensibile al carico per un controllo del flusso indipendente dal carico; spiccata controllabilità in operazioni simultanee; sovrastruttura riposizionata che contribuisce a un raggio di rotazione più corto; capacità di sollevamento aumentata e stabilità migliorata. Il motore aziona un impianto idraulico Bosch Rexoth e una trasmissione 4x4 completamente idrostatica.



Licenza di distribuzione:
Photo credits: Hyundai
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Utilajeterra
Responsabile account:
Paolo Emilio Mazzei (amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere