AZIENDALI
Comunicato Stampa

Il nuovo Eurospar di San Vito al Tagliamento: un’opportunità per l’occupazione

13/04/11

Continua l’espansione di Despar Nordest in Friuli Venezia Giulia dove, nel corso del 2011, è prevista l’apertura di sette punti vendita (tra cui un Interspar) e l’assunzione di 150 persone.

Lunedì 11 aprile oltre un centinaio di persone hanno atteso pazientemente, sotto il sole del primo pomeriggio, l’inaugurazione del nuovo Eurospar a San Vito al Tagliamento, il primo dei due supermercati che Aspiag Service (la Despar del Nordest) ha inaugurato questa settimana in provincia di Pordenone, per un investimento complessivo di 10 milioni di euro.

E’ stato il Sindaco di San Vito, Gino Gregoris, a tagliare il nastro inaugurale, affiancato tra gli altri da Fabrizio Cicero Santalena, direttore del centro Despar di Udine, e dallo store manager Stefano Bigaran.
Il primo cittadino sanvitense ha sottolineato come la nuova realtà commerciale rappresenti un’opportunità preziosa per il territorio in termini di occupazione, con l’assunzione di 20 nuovi addetti.

Alle sue parole hanno fatto eco quelle dell’Assessore all’Urbanistica ed Edilizia, il Vicesindaco Antonio Di Bisceglie, che ha evidenziato anche le caratteristiche innovative e ecosostenibili del nuovo supermercato, progettato secondo criteri di risparmio energetico e riciclo delle risorse.

Per finire, il vicepresidente dell’Ascom provinciale Fabio Pillon, nell’augurare pieno successo alla nuova attività commerciale, ha auspicato anche una seria riflessione sulla necessità di sostenere il commercio a tutti i livelli.

Dopo il momento istituzionale, conclusosi con la benedizione del nuovo Eurospar da parte del parroco del Santuario Madonna di Rosa, padre Silvio, i clienti hanno potuto non solo fare le spesa, ma anche partecipare ad un momento di festa e rinfresco organizzato nel parcheggio antistante.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Michela Poles
Responsabile account:
Michela Poles (Web Copywriter, Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere