PRODOTTI
Comunicato Stampa

Il piano in quarzo Made in Italy sempre più presente in Cina

06/09/12

SIC srl porta OKITE® alla prima edizione di ARCHITECT@WORK Cina

Si tiene il 6 e 7 settembre, presso lo Shanghai Expo Centre, la prima edizione dell’evento ARCHITECT@WORK Cina e SIC srl sarà di nuovo protagonista con il brand OKITE®, confermando un grande interesse nei confronti di un mercato così sfidante.

ARCHITECT@WORK è un evento ormai di fama mondiale creato dagli architetti (nasce in Belgio circa 10 anni fa) per tutti i professionisti del settore architettura e design con l’intento di dar vita a uno speciale networking in grado di raccontare tutte le ultime novità diffondendole in diversi Paesi. Scommessa vinta poiché, ad oggi, si sono tenute circa una trentina di edizione dell’evento in 11 diverse città Europee e si è finalmente pronti per coinvolgere anche l’Estremo Oriente.

Per OKITE®, che è presente a Shanghai con un ufficio strutturato, questa è un’ulteriore occasione di visibilità in Cina dopo il successo riscosso al Salone Kitchen&Bath 2012, andato in scena a maggio. Saranno presentate tutte le 11 collezioni del brand con una particolare attenzione per tutte le ultime news e i nuovi progetti in cantiere e verranno ribadite le caratteristiche che fanno del piano cucina OKITE® un prodotto unico: composto fino al 93% di quarzo è in grado di dar vita a una superficie multifunzionale, resistente alle macchie, al calore e ai graffi, cinque volte più forte del granito, non poroso, facile da pulire e che non richiede particolare manutenzione. Prodotto tutto italiano, creato e ingegnerizzato da SEIEFFE® Industrie e commercializzato da SIC srl (Società Italiana Commerciale), è un’ottima soluzione per l’arredo di interni domestici e commerciali, oltre che per il contract.

Tutto questo e molto altro verrà raccontato e mostrato nella due giorni dedicata agli architetti, ai designer e a tutti gli esperti del settore che prenderanno parte all’appuntamento.
SIC srl sarà presente con il brand OKITE® allo stand A16 presso lo Shanghai Expo Centre 1500 Shibo Avenue, Pudong.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fast-com
Responsabile account:
Simonetta Gerra (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere