Il profilo di Cristian Comin, Presidente e Amministratore Delegato di Gest.A S.r.l.
Cristian Comin, professionista nel settore dei servizi Global Service e del Facility Management, oltre che nella raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani.
Cristian Comin è un giovane imprenditore montebellunese incaricato della gestione di un team di professionisti operanti nel settore del recupero delle aree ambientali e del Waste Management.
Le esperienze estere di Cristian Comin
Dopo aver conseguito il diploma di Perito Tecnologico presso l’istituto salesiano ASTORI nel 1995, Cristian Comin inizia a lavorare nell’azienda di famiglia, operante nei settori del Global Service e del Facility Management. Contemporaneamente decide di affrontare alcuni viaggi di formazione all’estero per verificare come altre aziende operino nei medesimi settori. L’imprenditore decide quindi di spostarsi in Europa del nord e in America Latina dove ha la possibilità di vedere come le società lavorino per il recupero delle aree ambientali e come riescano a riutilizzare i materiali provenienti dai rifiuti solidi urbani. Rientrato in Italia, ha la possibilità di applicare tutte le nozioni imparate nel corso dei viaggi all’interno dell’azienda di famiglia, riuscendo a portare il fatturato da 2,5 milioni di Euro a circa 8 in un breve periodo.
La carriera professionale di Cristian Comin
Una volta conseguito il diploma, Cristian Comin frequenta alcuni corsi di formazione specifica: nel 1999 ottiene l’abilitazione R.S.P.P., nel 2000 quella di Dirigente per l’attività di trasporti di impresa conto terzi a livello internazionale, nel 2004 quello di Responsabile Tecnico in materia di Gestione Rifiuti, nel 2005 il diploma di lingua inglese alla Sprachcaffe International e l’attestato di formazione al CUOA per la finanza d’impresa. Nel 2000 inizia la sua carriera professionale con la nomina di Amministratore Delegato di Ecologica S.r.l., esperienza che avrà fine nel 2008; nel 2002 comincia a collaborare anche con Gest.A S.r.l. con il ruolo di Responsabile Tecnico, dal 2006 è scelto come Amministratore Unico e dal 2012 ad oggi è anche Presidente e Amministratore Delegato. Attualmente l’imprenditore è anche Presidente del Consiglio di Amministrazione di Pixsys S.r.l., incarico ricoperto dal 2010, e di Interactive Box S.r.l. dal 2013.
Per maggiori informazioni sulla carriera di Cristian Comin, visita il suo profilo su Viadeo.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere