EDITORIA
Comunicato Stampa

Il risorgimento senza risorgimentitori

07/03/14

In distribuzione il nuovo libro di Duilio Chiarle sui personaggi del risorgimento così come sono visti dai loro contemporanei.

Quanto cianciare si è fatto sul risorgimento! Chi scrive persino la parola con la “R” maiuscola, chi maledice Garibaldi. Per non parlare del fenomeno neoborbonico. Ma chi erano davvero questi personaggi che hanno in qualche modo segnato due secoli?
Apre una finestra su questo tema il nuovo libro di Duilio Chiarle, "LE FIGURE DEL RISORGIMENTO SENZA RISORGIMENTITORI ovvero I PERSONAGGI DEL RISORGIMENTO VISTI DAI LORO CONTEMPORANEI".
Questo libro, appena pubblicato, apre una interessante (e per certi versi divertente) finestra sul risorgimento italiano come non l’avete mai studiato.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Press News Italy
Responsabile account:
Charles D.Willow (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere