VARIE
Comunicato Stampa

Il Sabato sera e la movida

02/02/23 Lazio (Roma)

Il Sabato sera, la movida, sempre più assumono la funzione di un rituale di ribellione e di riscatto.

FotoNegli ultimi tempi il Sabato sera romano “la Movida” ha riscontrato molti consensi. Si svolge di preferenza nello spazio di alcune piazze, in talune vie, ma anche nelle discoteche, nei ristoranti, negli hotel.
L’evento a Roma è esploso in poco tempo, diventando non solo una vera e propria moda ma anche la meta settimanale più attesa e frequentata da migliaia di giovani e meno giovani di tutta la capitale. La movida nasce come vita serale e notturna molto movimentata, alimentata anche inconsciamente da desideri di ribellione e di riscatto, espressa anche tramite una intensa e vivace vita artistica e culturale notturna. I single trovano nella movida da una verso un modo per tirarsi su, dall’atro una manifestazione di ribellione e di riscatto verso chi li vorrebbe sconfitti e rassegnati, alla stessa stregua della originaria movida spagnola.

Quest’anno del 2023, dopo le limitazioni imposte dalla pandemia, la movida riscuote molte prenotazioni all’insegna della fiducia e dell’entusiasmo. L’uscita del sabato sera per i single è diventata un bene primario.
Nei paesi “avanzati” un crescente numero di organizzatori “PR”, di serate per single, offrono una grande varietà di party e serate per persone sole.
Alcuni, come Vito ed Eva, negli eventi che propongono da alcuni anni con scrupolosa e dettagliata organizzazione e avvalendosi di collaborazioni con i più importanti deejay, pr, location, piano bar, ristoranti, del panorama nazionale, offrono ai frequentatori la possibilità di conoscere sempre nuove persone, inseriscono costantemente nuove adesioni che provengono dal passaparola e dal sito guidautile.it.

Gli annunci promozionali dei party recitano: "Una festa ideale da trascorrere insieme ai tuoi amici per una serata all'insegna del divertimento".

Luoghi per single
Partendo dal fatto che può succedere che ognuno di noi, nel corso della vita, si trovi ad affrontare momenti difficili da superare: non riuscire a trovare un partner soddisfacente, non sopportare il fatto di essere stati lasciati, di subire una separazione, una crisi esistenziale, serve la forza per chiedere aiuto agli altri, in particolare, a coloro che hanno vissuto e superato esperienze simili. Il primo passo per rialzarsi e per affrontare al meglio un periodo di solitudine e di vissuti abbandonici è quello di rivolgersi alla community di Vito ed Eva o ad organizzazioni simili.
Il sito guidautile.it, attraverso un programma di eventi e party per single sempre aggiornato, cerca di dare una risposta, di offrire una possibile soluzione, di dare un aiuto concreto.

H2: Serata con piano bar e apericena
Serate con cena e ballo pe single formate da gruppi inclusivi e aperti verso una socializzazione naturale e umana. Salotti culturali organizzati in un’ atmosfera familiare, ed altre iniziative simili, che da una parte offrono l’opportunità di conoscere altre persone, per una eventuale amicizia o rapporto sentimentale. Nel contempo ci si trova a far parte di un gruppo, di amici con la sensazione di trovarsi tutti nella stessa barca e questa esperienza può portare molti benefici.
H2: Serate all’insegna del divertimento.
La Community di Vito ed Eva garantiscono un’accoglienza personalizzata e un sostegno per facilitare l’ambientazione e la socializzazione con gli altri single: uomini e donne, ragazze e ragazzi. Nel gruppo organizzato da Vito ed Eva si diventa amici facilmente
H3: Chiedimi l’amicizia
Tavolate composte con 8/20 persone, uomini e donne, di target compatibile.
Se non sapete dove e con chi trascorrere il sabato sera, la Community di Vito ed Eva vi accoglie e vi inserisce nel gruppo dei single in maniera semplice e naturale, c'è musica dal vivo, animazione, balli di gruppo, lenti, discoteca, latini.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Guida per Single
Responsabile account:
Vito Mendicino (Direttore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere