PRODOTTI

Il segreto per acquistare quello che cerchi davvero

16/11/22 Campania (Napoli)

Il segreto per acquistare quello che cerchi davvero in realtà è nascosto dentro di te e nel nostro ecommerce di ingrosso materiale elettrico.

FotoTutti noi abbiamo paura, quella paura di acquisatre prodotti che poi possono rivelarsi inutili o pagati più del dovuto. Quella paura di non sapere mai se il negozio fisico o online sia esatto per il nostro acquisto specifico. Ma più di tutte è quella sensazione che proviamo dopo aver acquistato nel voler giustificare a tutti i costi che davvero è stato l’acquisto dei nostri desideri, ma che infondo al nostro cuore sappiamo di mentire perchè per nostra natura, le pubblicità hanno influenzato il subincoscio inducendo all’acquisto compulsivo.

Tutto questo determina un punto a nostro favore. Ma prima di continuare per illustrarti il segreto per acquistare quello che cerchi mi farebbe piacere farti capire di più il mio pensiero.

Il prodotto all’interno dell’ecommerce
Inizia sempre con un prodotto, collegato ad un E-Commerce o ad un negozio fisico, seguito da una buona propaganda o pubblicità finalizzata ad attirare potenziali clienti per poi indurre all’acquisto. Questo è il normale processo di vendita.

Noi che dal 1963 gestiamo un’attività di Vendita ingrosso materiale elettrico, abbiamo acquisito negli anni quella sensibilità nel capire ed empatizzare con i nostri clienti. Per essere quanto più esaustivo possibile ti porteò dei piccoli esempi.

E’ un prodotto di materiale elettrico ingrosso online ?
Inizierò con una semplice ma potente domanda.

Hai mai prestato la giusta attenzione ai gesti che compi quotidianamente?

Le risposte semplici potrebbero essere “si” oppure “no”. Ma questo la dice lunga sul fatto che ogni singolo prodotto che siamo in procinto di acquistare non è altro che lo specchio riflesso di quello che sentiamo dentro o di quel bisogno nascosto da colmare. O per i realisti semplicemente ho bisogno della lampadina la compro e finisce li. Ma in realtà quella lampadina a led che stai acquistando nasconde significati ben precisi che vanno oltre il bisogno di acquisto.

Lo so ci sei quasi nel concetto ma hai bisogno che rafforzi in te ancora qualche punto. Seguimi che sto per svelarti qual’è il segreto per acquistare quello che cerchi senza ripensamenti o altre fisse mentali.

Parliamo di un prodotto che vendiamo in larga scala sul nostro e-commerce ma anche in negozio, si tratta del motore per cancelli elettrici. Se entrassi nel dettaglio del discorso allora potrei iniziare ad elencare le tipologie di motori esistenti come il motore scorrevole, il motore a battente, il motore a braccio, il motore interrato e così potrei continuare ad elencare i rispettivi accessori che possono essere acquistati come il radiocomando per l’apertura del cancello elettrico, oppure la coppia di fotocellule per motore elettrico o ancora il lampeggiante per la segnalazione del motore elettrico in apertura o in chiusura. Mi fermo qui perchè hai capito gli esempi e il concetto. Fino a qui ci sei lo so. Ora entriamo nel vivo del discorso quando ti ho chiesto qualche rigo più su se riesci a dare la giusta attenzione ai gesti che compi quotidianamente.

Il fulcro sta nell’immaginare quello che ci ritorna il prodotto che vogliamo acquistare, ovvero, un motore per cancello elettrico è freddo, meccanico, asettico e pure, se attiviamo la nostra immaginazione possiamo visualizzare che, tutte le mattine ci apre il percorso verso una nuova ed entusiasmante giornata e allo stesso modo la chiude in conclusione una volta rientrati.

Banale? Senza morale ? NON CI CREDO… delpianoelettrico.com
Il semplice gesto , collegato al radiocomando per cancello elettrico, che ti permette tramite il clic sul bottone di aprire il motore per cancello elettrico protegge e delinea lo spazio della tua proprietà, protegge i più piccoli quando giocano da pericoli o avversità esterne. Come un grande scudo che si attiva o disattiva quando e dove vuoi, senza chiedere nulla in cambio al di fuori di una semplice manutenzione. Altra metafora, altamente valida, potrebbe essere il kit telecamere di sorveglianza. Si proprio così non una semplice telecamera, ma un vero e proprio kit composto da telecamere in alta risoluzione, dvr , alimentatori per telecamere e hardisk.

Il kit telecamere di sorveglianza potrei associarlo un po’ alla figura del gufo nella notte sempre vigile e attento ma guardiano di giorno, fermo, immobile per ispezionare ogni metro quadrato del tuo spazio.

Ancora banale mi diresti ? NON CREDO…
delpianoelettrico.com
Però immagina che questa volta mentre tu sei in vacanza le telecamere ti hanno permesso di controllare cosa stesse succedendo dentro e fuori casa. A quante volte è scattato l’allarme perchè il corriere ha lasciato il pacco sul perimetro di casa e tu credevi al peggio? Il tutto direttamente dal tuo smartphone senza chiedere nulla in cambio, al di fuori di un semplice aggiornamento software.

Io credo che arrivati a questo punto avrai raggiunto l’89% delle idee chiare sul concetto che ti ho voluto esprimere.

Il motore per cancello elettrico e il kit telecamere di sorveglianza sono macchine è la realtà dei fatti ma con la differenza che possono restituirci, come negli esempi precedenti, tanta tranquillità, felicità e controllo.

Detto ciò non mi resta che chiederti? Adesso hai un po’ più di consapevolezza nell’acquistare quello che cerchi davvero? Se hai bisogno di info o vuoi acquistare , come in questo caso un kit motore per cancelli elettrici o un kit telecamere di sorveglianza, ma non solo oltre 16000 articoli presenti sul nostro catalogo E-Commerce come:

- Illuminazione ( da interno, esterno, a led, sospensioni, applique, interrati, lume, da tavolo, strip led, magnetic track line, ecc)
- Videosorveglianza ( kit telecamere 1080p, kit telecamere 4k, DVR HD turbo, alimentatori, hardisk da 1TB /2TB, ecc)
- Automazione per cancelli elettrici ( kit motore scorrevole, motore a battente, motore a braccio, motore interrato, illuminazione key automation, ecc)
- Domotica ( Myhome server1 bticino, serie civile living now bticino, sonoff, sistemi di domotica per casa smart, ecc )
- Materiale eletterico ( canale, cassette ad incasso, cavo fror, Cavo FG16, Spine, prese, lampadine a led, lampada e27, lampada e14, lampada gu10, lampada g9, serie civile, serie industriale, elettricista, ecc)

Affidati a noi dal 1963 leader nel settore dell’Ingrosso elettrico
delpianoelettrico.com
L’E-Commerce che cercavi

di Umberto
F.lli Del Piano s.a.s.
Umberto Del Piano (marketing)