Il successo del passaparola: La luna blu. Il percorso inverso dei sogni
Esce in nuova edizione La Luna Blu. Il percorso inverso dei sogni, l'incredibile libro di Massimo Bisotti che solo sul passaparola ha venduto oltre 15000 copie.
La luna blu. Il percorso inverso dei sogni, di Massimo Bisotti, è davvero un caso editoriale incredibile.
Non solo e non tanto per il numero di copie vendute solo ed esclusivamente grazie al passaparola ma anche perché ha permesso ad un numero sempre crescente di lettori di incontrarsi e conoscersi online, di condivedere emozioni, esperienze, sensazioni e di creare "un ponte fra le anime", come spesso afferma l'autore sulla sua pagina facebook.
Edizioni Psiconline, piccola casa editrice che lo ha scoperto e pubblicato lo scorso anno, si è trovata inizialmente in difficoltà ma ha avuto la capacità di favorire l'incontro fra Bisotti e il suo pubblico attraverso una serie di incontri e presentazioni che hanno registrato sempre un grandissimo afflusso di persone, ansiose di entrare in contatto con l'autore di pagine così coinvolgenti ed interessanti.
Mese dopo mese il successo è cresciuto e si è ampliato al punto da consigliare alla nostra Casa Editrice di coinvolgere nel progetto un editore (Ultra di Castelvecchi) che potesse consentire al libro di dispiegare ulteriormente le ali ed essere ancora più diffuso di quanto non lo sia stato finora. E permettere, in tal modo, a tanti più lettori di entrare in contatto con le bellissime pagine di Massimo Bisotti.
Oggi la nuova edizione de La luna blu arriva in libreria e noi siamo felici di poter augurare a Massimo Bisotti la più grande fortuna e la più grande diffusione della sua opera in modo che tantissime altre persone possano conoscere i suoi scritti e condividere i suoi pensieri.