EDITORIA

Il Tempo che ci vuole - Un romanzo sullo sguardo

03/12/10

Doppia presentazione in terra laziale con la partecipazione delle Persone libro dell'Associazione Donne di Carta

Un libro che ti avvince sin dalle prime righe quello di Francesca Palumbo, ''Il tempo che ci vuole'', e scorrendo le pagine trovi che i personaggi descritti li conosci bene, potresti essere tu o una tua amica o amico, un tuo parente. Storie così prossime che sembrano emergere dalle pagine e recitare davanti a te prendendoti per mano. Eppure quello che l'autrice riesce a comunicare sembra sempre nuovo, perchè guardato e sentito da un altro punto di vista e con un'altra sensibilità.

Parleremo con l'autrice del suo romanzo il 10 Dicembre a Roma alle ore 18 presso la Libreria Bibliopolis - Mondadori di Via del Pellegrino, 94. Presenta Sandra Giuliani, Presidente dell'Associazione Donne di Carta.

L'11 Dicembre a Morlupo (Roma)alle ore 18 presso la Libreria Libra - Centro Commerciale "l'Antica Via". Presenta l'evento Monica Maggi, titolare della libreria e Socia fondatrice di Donne di Carta.

Nel corso delle due presentazioni, le Persone libro dell'Associazione Donne di carta accompagneranno il testo con alcuni passi imparati a memoria.

Per info: www.donnedicarta.org - www.librerialibra.it
Mondadori-Bibliopolis: 06.686.12.79