SOCIETA
Comunicato Stampa

Il temuto Avvocato di Ilona Staller in compagnia di...?

12/12/19

Luca Di Carlo, il noto avvocato soprannominato "L'Avvocato del Diavolo" per le sue cause impossibili e vinte, è stato sorpreso in compagnia di un agente speciale in Piazza del Quirinale a Roma, per discutere di una lettera in partenza per il Palazzo del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La notizia è stata diffusa da una notizia del magazine Agorà.

La notizia ha iniziato a circolare dopo che l'avvocato Di Carlo è stato notato seduto ad un bar in Piazza del Quirinale a Roma. Difficile non riconoscere il sexy e ribelle avvocato, sempre in stile fashion. L'avvocato non era però in compagnia di belle donne della televisione, come si è di norma abituati a vederlo nelle trasmissioni Mediaset, ma era in compagnia di una persona, a prima vista in divisa, che non si è presentata dietro le domande dei giornalisti presenti.


Per chi non lo conoscesse, Luca Di Carlo è un noto avvocato penalista con un passato da legionario assegnato ai servizi d’assalto. Soprannominato l’Avvocato del Diavolo, Luca è il legale dell’ex diva a luci rosse Ilona Staller.

Secondo alcune notizie, la persona ripresa a discutere con Di Carlo sarebbe un agente speciale o una persona legata alla lotta alla prostituzione o all'evasione fiscale.
Ora però il dubbio che circola in Rete è il seguente: come mai Luca Di Carlo ha incontrato un agente speciale? Che cosa c’è scritto in quella missiva che dovrebbe arrivare al Quirinale?
O come detto anche dalla redazione del magazine I-Gossipi:... la questione riguarda per caso anche l’Ungheria, città natale dell’ex deputata del Partito Radicale Ilona Staller?

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CS7 Comunicati
Responsabile account:
Giorgio Cori (Redazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere