VARIE
Comunicato Stampa

Il Touring condanna l'omicidio di Angelo Vassallo

10/09/10

Vicinanza alla famiglia del sindaco di Pollica e solidarietà alla città, privata di un amministratore esemplare

Il Touring Club Italiano e in particolare Touring Editore, che ne è l’espressione editoriale, esprimono cordoglio alla famiglia del sindaco di Pollica e vicinanza alla città, privata di un amministratore esemplare.

Da sempre impegnato nella difesa dell’ambiente e nella promozione del turismo di qualità, da 10 anni il Touring pubblica la Guida Blu e con Legambiente premia le località che rappresentano l'eccellenza dell'offerta turistica balneare.
Pollica si era conquistata il massimo dei riconoscimenti, le 5 Vele, grazie ad Angelo Vassallo, al suo impegno e alla sensibilità dei suoi concittadini. Concittadini che lo hanno sostenuto in tante battaglie di civiltà e che ora, con la sua uccisione, rischiano di sentirsi abbandonati e isolati. Ciò non deve accadere.

“Con Angelo Vassallo se ne va la persona che, insieme con l’Amministrazione comunale, ha reso Pollica degna delle 5 Vele” afferma Alberto Dragone, direttore editoriale di Touring Editore. “Da anni eravamo abituati a inserire questa perla del Cilento nella Guida Blu che realizziamo con Legambiente, felici di veder confermata a ogni edizione la bontà di una politica che mette al centro l’ambiente, la legalità e la qualità dell’offerta turistica. Siamo vicini a coloro che raccoglieranno il suo testimone e siamo certi che anche l’anno prossimo, grazie all’impegno e alla vigilanza di tutti, troveremo Pollica ancora sul podio”.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giunti Editore
Responsabile account:
Silvia Ferrari (Addetta stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere