EDITORIA
Articolo

“Il volo di un’aquila” di Viky Grace: un romanzo trasgressivo

26/08/14

Un passato ingombrante e la ricerca del volo.

La scrittrice Vicky Grace nel suo libro “Il volo di un’aquila” ci racconta una storia che se da una parte è trasgressiva, dall’altra ci narra le vicende di una donna che cerca la sua via d’uscita dal dolore.

Viky ha un passato ingombrante che l’ha segnata in modo profondo e quel rapporto che le sembrava unico si rivela falso e basato sulle bugie.
Nonostante tutto, però, la donna ha voglia di rinascere, di spiccare il volo.

Essendo molto bella e sapendo giocare bene le sue carte, Viky è molto corteggiata e ama far perdere la testa ai suoi uomini, con cui vive relazioni clandestine. È passionale e non nasconde le sue esigenze.

Dietro questo suo atteggiamento che la porta a conquistare e a vivere i suoi rapporti in modo trasgressivo, Viky nasconde le sue tante insicurezze.
Ha bisogno di trovare la sua salvezza e può soltanto rinascere interiormente grazie all’amore puro e sincero.

“Il volo di un’aquila” di Viky Grace è un libro che scava nella vita della protagonista per darci una visione globale ma anche particolare di questa donna che ricerca la sua felicità e un amore unico.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Recensione Libro.it
Responsabile account:
Alessandra Galdiero (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere