PRODOTTI

Illuminazione di design. Lampade e faretti magnetici.

28/11/22 Campania (Napoli)

Illuminazione di design. Lampade e faretti magnetici. Le ultime novità in campo di illuminazione magnetica.

fllidelpiano s.a.s. Finalmente oggi parliamo delle ultime novità in campo di illuminazione di design, quindi legate , alle lampade e faretti magnetici.

Ma capiamo nello specifico di cosa si tratta.

Puoi consultare il nostro E-Commerce: delpianoelettrico.com

Illuminazione di design Serie magnetica: tutte le novità.
Nella sezione illuminazione di design potrai trovare il nuovo sistema lineare in alluminio estruso compatibile con un’ampia scelta di apparecchi illuminanti a fissaggio meccanico. Il sistema è anodizzato e verniciato. Disponibile in colore nero e nelle modalità d’installazione a plafone, a sospensione oppure a incasso a filo in soffitti di cartongesso. Moduli componibili a seconda della disposizione desiderata. La sezione della scocca per le versioni a soffitto e a sospensione è larga 42 mm e alta 85 mm, mentre quella per la versione a incasso è larga 86 mm e alta 90 mm.
Entrambi i modelli sono disponibili in due lunghezze: 1000 mm e 3000 mm. Possibilità di assemblaggio con diversi moduli sorgente: il modulo WIDE diffondente, il modulo ACCENT con controllo dell’UGR inferiore a 13, i moduli TRACK oppure PENDANT per un’illuminazione SPOT con differenti angoli di emissione. Il modulo CORNER per composizioni angolari. LED integrati, possibilità di temperatura di colore di 3000 K o di 4000 K; binning iniziale ≤3- Step MacAdam; protezione IP20; classe isolamento III; durata utile LED 50.000 h L70B50. L’alimentazione in 48Vdc conferisce grande versatilità e sicurezza, con composizioni reversibili e modificabili all’occorrenza. Sistema adatto per ambienti dove viene richiesta un’illuminazione professionale dal design minimale, come ad esempio CASA, UFFICI e spazi COMMERCIALI

Illuminazione di designCosa rende questa serie di illuminazione magnetica unica?

Nel 2021 ormai la tecnologia sta avendo il sopravvento su tutto. Come non poteva toccare alla categoria primaria, ovvero, l’illuminazione.
Si perchè siamo abituati alle classiche strisce a led bluetooth, oppure le strisce a led comandate tramite smartphone ma possiamo dire addio o semplicemente accantonare questa vecchia tecnologia con una nuova.

Illuminazione a led con sistema magnetico: illuminazione di design soggiorno, cucina o camera da letto?
Il sistema di illuminazione magnetico è adatto a qualsiasi tipo di ambiente. La sua semplicità e il suo estremo minimalismo renderà il tuo space unico e particolare.
I colori disponibili sono in nero (eccetto per lampade e sospensioni dove da catalogo sono disponibili anche in bianco).

Un nuovo ( EGO SYSTEM )

Sistema lineare composto da un profilo in alluminio estruso ed elementi di illuminazione a fissaggio magnetico con blocco meccanico di sicurezza. Il sistema è verniciato a polveri e disponibile in colore nero nella modalità d’installazione a plafone, sospensione e incasso. I moduli sono componibili a seconda della disposizione desiderata. La sezione del profilo è larga 26 mm e alta 27 mm o 52 mm; disponibile in due lunghezze 1000 mm e 2000 mm.

Possibilità di assemblaggio con diversi moduli sorgente: il modulo WIDE diffondente; il modulo ACCENT con controllo dell’abbagliamento (UGR <19); il modulo TRACK SINGLE oppure DOUBLE per un’illuminazione spot con differenti angoli di emissione e i moduli per illuminazione d’accento PENDANT TUBE e WALL WASHER. LED integrati con temperatura di colore di 3000 K e CRI 90; protezione IP20, classe isolamento III; durata utile LED 50.000 h L70B50. L’alimentazione in 48 Vdcconferisce grande versatilità e sicurezza, le composizioni sono infatti reversibili e modificabili all’occorrenza. Ideale per l’illuminazione di grandi ambienti dove viene richiesta ampia flessibilità e resa cromatica, ad esempio spazi MUSEALI, COMMERCIALI, RESIDENZIALI e RETAIL.

F.lli Del Piano Group s.a.s.

SEDE:
Via On. Vincenzo La Rocca 62/64
Nola (NA) 80035
Whatsapp: 3464982052(Clicca)
Email: info@fratellidelpiano.com
Web: www.delpianoelettrico.com

FILIALE:
Via Tanzillo n°15
Nola (NA) 80035

di Umberto
FONTE ARTICOLO
Photo credits: fllidelpiano s.a.s.
F.lli Del Piano s.a.s.
Umberto Del Piano (marketing)