Immobiliare: arriva il webinar su FacesofRE.com, il social network degli agenti immobiliari abilitati
"Scopriamo FacesofRE.com il social riservato alla Categoria degli agenti immobiliari" questo il titolo dell'evento in streaming che si terrà il prossimo 09 giugno sulla piattaforma zoom. L'evento è aperto a chiunque voglia parteciparvi ma lo strumento che viene presentato è riservato ai soli agenti in mediazione immobiliare abilitati presso le camere di commercio Italiane.
"www.FacesofRE.com è il Social Network selettivo" Con queste parole inizierà probabilmente il breve intervento streaming di Luca Boscardelli founder e amministratore del progetto.
"Le innovazioni del settore immobiliare, come portali, piattaforme tech o social network dedicati, sono risultate spesso indigeste ai mediatori immobiliari, perché in molti casi gli agenti si sono sentiti usati dalle società che proponevano questo tipo di strumenti, piuttosto che sentirsene protagonisti." queste le parole di Boscardelli nell'intervista riportata su ANSA.it dello scorso marzo e prosegue: "Questo ha portato i mediatori abilitati a rifugiarsi nei tanti, frammentati e disomogenei gruppi sui social network di massa. Ovvero gruppi privati in piattaforme come Facebook o LinkedIn che risultano però enormi e dispersive, impossibili da personalizzare per la categoria, e che non riconoscono negli agenti immobiliari il loro punto focale. In risposta a questi problemi ecco dunque nascere FacesofRE.com, destinata a colmare il vuoto esistente nel campo dei social per agenti immobiliari."
“Noi mettiamo a disposizione dei mediatori abilitati un ambiente di socializzazione riservato e dedicato alle loro esigenze” racconta Boscardelli , “Con FacesofRE.con offriamo ai professionisti della mediazione un ambiente aggregante, basato su un chiaro criterio selettivo: accedi al progetto solo se sei un agente abilitato alla mediazione".
Venite a scoprire la mission e alcune delle funzioni fondamentali di FacesofRE.com nel webinar pubblico di Giovedì 09 giugno alle 14.00.
"Creare un ambiente di lavoro esclusivo per i professionisti abilitati è il nostro obiettivo. Scopriamo assieme questa piattaforma gratuita e riservata!"
Venite a scoprirli!
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere