Immobiliare Vettore al Bit 2011
Quest'anno le Marche partecipano al BIT 2011 puntando sui "cinque sensi". La stimolazione dei sensi. Ad ognuno di essi corrisponde una precisa scenografia.
Presente al Bit 2011 l' Immobiliare Vettore e Carducci Costruzioni che si occupano di costruzione e vendita ad Offida di appartamenti in centro storico, appartamenti e ville in colle panoramico.
L'Evento: le Marche è grande protagonista con il suo meraviglioso territorio che tanto ha da offrire alla manifestazione.
Negli ultimi anni, questa splendido territorio che vanta ben diciotto borghi considerati e certificati tra i più belli d'Italia, ha puntato sul turismo, affidandosi ad un importante Testimonial, Dustin Hoffman. Infatti questa regione italiana da qualche anno si riscopre creativa e moderna investendo in pubblicità, in internet e vantando una costante crescita del turismo. Questo anche perché vanta un territorio dal grande fascino che si affaccia sul mare e possiede la montagna. Ha da offrire cibi dal gusto unico derivanti da terre di campagna e di collina quasi incontaminate che assicurano elevata qualità e genuinità dei prodotti della terra e del bestiame.
I luoghi dell'entroterra trasmettono piacere di vivere. Perché lontano dai grossi e caotici centri abitati d'Italia come città e paesi ad alta densità di abitanti qui, in questa regione, esistono paesi di piccola e media grandezza che hanno da offrire bellezze artistiche, relax, aria buona, mare, montagna, campagna, piatti buonissimi e vini speciali. Questo stimola i 5 sensi. Questo stimola la vita. Tra i paesi più belli, c'è Offida che presenta un centro storico incantevole e una campagna profumata. Offida offre vino conosciuto e piatti caratteristici. A Offida si vive bene.
Al BIT ci saranno stands tematici sui cinque sensi: vista, udito, olfatto, gusto e tatto. A ognuno di essi corrisponde una precisa scenografia. Verrà soprattutto valorizzata la regione per i paesaggi, la natura e i sapori. Infatti ci saranno delle aree degustative ed è stato studiato un cofanetto intitolato: "Marche. Le scoprirai all'infinito", un prezioso gift disponibile per il pubblico che rilegge il percorso mutisensoriale alla scoperta delle Marche.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere