CORSI
Comunicato Stampa

Imparare i segreti per cucinare il pesce con la Cooperativa Pescatori

30/03/12

Il primo appuntamento è per sabato 31 marzo dalle 15 alle 17. Il secondo incontro è previsto per il 14 aprile. Il corso è gratuito.

Due appuntamenti da non perdere per chi vuole imparare l’arte del cucinare il pesce. Sabato 31 marzo, dalle 15 alle 17, al centro Agro- Commerciale Cooperativa Agricola di Legnaia (via Baccio da Montelupo, Firenze), si tiene il primo corso di cucina con la Cooperativa Pescatori, che consiste nel dare ai partecipanti tutti i consigli utili per pulire bene il pesce e i segreti per fare una buona frittura. L’appuntamento si ripeterà sabato 14 aprile, sempre dalle 15 alle 17, con gli insegnamenti su come sfilettare e come cucinare “ad arte” il pesce “povero”.
Il corso, gratuito, rivolto a soci e Amici di Legnaia, si svolgerà sulla terrazza del centro agro commerciale di Sollicciano. Per iscrizioni e info chiamare lo 055/73581.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cooperativa Agricola Legnaia
Responsabile account:
Patrizia Centi (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere