PRODOTTI

Importanti Novità per Electa di Filippo Pierantoni

10/01/22

Importanti novità per Electa, azienda che da oltre 10 anni si occupa di progettare, installare e riparare impianti di allarme, videosorveglianza e domotica-robotica per tutta la zona di Verona e provincia.

ELECTA di Per. Ind. Filippo Pierantoni è un'impresa, presente da oltre 10 anni nel settore, che si occupa di progettazione, installazione e riparazione di sistemi di Allarme, Videosorveglianza e Domotica-Robotica a Verona e provincia.

Parlare di performance di impianto, significa spiegare al consumatore perché affidarsi ai sistemi ELECTA
Farsi fare un preventivo è sempre GRATUITO e senza impegno, anzi permette di capire gli aspetti strategici per un impianto professionale.

Può sembrare un concetto “scontato” ma è evidente come la qualità finale di un impianto è determinante dal risultato di un’attenta valutazione delle esigenze degli utenti.

È importante offrire ad ogni cliente le condizioni di utilizzo idonee ad una gestione facile e sicura.
Electa è da tempo stabilmente in relazione con i primari fornitori di sistemi e apparecchiature di sicurezza, dalla soluzione residenziale a quella industriale/commerciale, tale collaborazione ha trovato pieno sviluppo per la messa a punto della gamma rivolta alla protezione e gestione perimetrale su misura, appositamente studiata e realizzata per rispondere alle aspettative che ELECTA vuole offrire ai propri clienti.

PROMOZIONI

Mettere in sicurezza la propria abitazione dà diritto ad un BONUS FISCALE del 50% per tutto il 2022.
Assistenza tecnica telefonica GRATUITA e pronto intervento 24 ore su 24.

NOVITA’

1. Controllo remoto da APP. Attraverso una comoda app potrai controllare a distanza il tuo impianto d’allarme e monitorare cosa succede nella tua abitazione o attività.
2. Sistema nebbiogeno, quando rileva la presenza di intrusi, eroga nebbia velocemente fino alla saturazione dell’ambiente, per poi svanire automaticamente senza lasciare traccia dopo la fuga dei ladri.
La certificazione IMQ garantisce la piena sicurezza dei dispositivi nebbiogeni, i quali sono completamente innocui per cose, persone e animali.
3. Videosorveglianza ad analisi intelligente che sfrutta l'utilizzo e la lavorazione dei “metadati” per produrre degli allarmi automatici a partire dall'analisi di sequenze video su delle telecamere.

Richiedendo un contatto telefonico o tramite e-mail, ti risponderà direttamente Electa, non un call center!

SubitoNet.it di Borioli Carlo
Carlo Borioli (titolare)