NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Inaugurato a Milano il nuovo Atelier di progettazione Restart

01/04/11

Grande affluenza di stampa e architetti allo showroom di Via Cornaggia 1

Il Gruppo Restart, azienda fiorentina specializzata nella produzione di cucine artigianali in metallo dagli standard professionali, ha inaugurato ieri, 31 marzo 2011, il suo primo showroom nel centro di Milano. Il nuovo spazio, presentato a un pubblico di architetti e giornalisti, è stato concepito come un vero e proprio Atelier di progettazione, un palcoscenico in cui i principali operatori del settore - innanzitutto architetti ed arredatori - potranno muoversi in libertà insieme alla propria clientela, progettando il proprio esclusivo spazio cucina con l’ausilio dei tecnici Restart.
L’apertura dell’Atelier Restart è un passo molto importante per il Gruppo e ne ufficializza l’entrata sul principale palcoscenico italiano del design e della creatività, oltre a dare l’opportunità di “toccare con mano” elementi di arredo unici, dal sapore classico e attuale al tempo stesso. L’esclusivo nuovo spazio espositivo ha come location un edificio storico in pieno centro a Milano, nelle immediate vicinanze di Piazza Missori. Una scelta strategica e in linea con lo stile a cui si ispirano gli arredi Restart, creazioni uniche Made in Italy realizzate interamente nello stabilimento alle porte di Firenze. Nel nuovo atelier è possibile osservare le collezioni di punta dell’azienda, associate al marchio storico Restart, con le sue cucine artigianali di alto livello in metallo, e a Officine Gullo, il brand specializzato nella produzione di blocchi di cottura professionali per l’arredamento.

Atelier Restart
Via Cornaggia 1
20123, Milano



Per ulteriori informazioni:
RESTART
www.restart.it
055 6560324
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Blu Wom Milano
Responsabile account:
Valentina Riva (Account executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere