NUOVI SERVIZI

Inaugurato il tattoo shop Ink a Go Go!

05/10/14

Ospite del negozio il romanzo Darkness and Hope di Angela Volpe

Domenica 5 ottobre Davide Leoni ha inaugurato il suo tattoo shop 'Ink a Go Go', il luogo dove d'ora in poi darà sfogo alla sua vena artistica, soddisfacendo le richieste dei clienti. All'interno del negozio sono esposti alcuni quadri del giovane tatuatore, che danno ampia dimostrazione delle sue abilità creative. Si possono inoltre ammirare alcuni dei tatuaggi già eseguiti in diversi stili, in particolare la nuova tendenza trash polka oltre che ai tradizionali black and grey e realistic.
E per chi fosse particolarmente sensibile agli aghi, mentre Davide disegna con maestria sulla pelle, ci si può distrarre immergendosi nella lettura del romanzo che trovate in negozio, l'urban fantasy/paranormal romance della scrittrice veronese Angela Volpe, intitolato Darkness and Hope. Il romanzo sarà presentato ufficialmente alla fiera nazionale che si terrà a Pisa in novembre, il Pisa Book Festival.
Il tatuatore Davide 'Leo' Leoni è inoltre l'artefice delle ispiranti immagini che animeranno il book trailer dedicato al romanzo, presto visibile on line su YouTube e altri siti.
Per i suoi tatuaggi, Davide usa Black Ink Sacred Color by Lauro Paolini, colori italiani che rispettano i parametri Resap 2008 e le normative dettate dal Ministero Italiano della Salute.
In negozio inoltre si effettuano anche piercing e microdermal. Cosa aspettate quindi?

Ink a Go Go si trova a Camasino (Vr), in Vicolo Chiesuolo 4, con ampio parcheggio proprio difronte al negozio ed è aperto tutti i giorni tranne il mercoledì. Per prendere il proprio appuntamento si può contattare il numero 347 933 4001, scrivere all'indirizzo inkagogo@gmail.com o connettersi alla pagina Facebook https://www.facebook.com/inkagogo/info

Maggiori informazioni sul romanzo Darkness and Hope si trovano sull'omonima pagina Facebook https://www.facebook.com/darknessandhopesaga o sul sito http://darknessandhopesaga.wordpress.com/

Darkness Staff
Clarissa Savoia (Responsabile pubblicazioni)