AZIENDALI

Incoronazione da oltre oceano

04/03/13

Dynamicard, innovativa azienda bolognese all’avanguardia nel settore delle plastic card, è stata scelta dal grande colosso canadese NBS Technologies come distributore italiano delle sue fuoriserie

Qualità, innovazione e servizio premiano. Lo dimostra il grande colosso canadese NBS Technologies che ha deciso di scegliere come distributore Dynamicard, azienda sorta nel 2007 ai piedi delle colline bolognesi per volontà del Presidente Marco Ruggieri.
“Fin dagli esordi ci siamo impegnati non solo nella produzione, ma anche in ricerca e sviluppo, per soddisfare le richieste di oggi e quelle di domani, comprendendo il grande potenziale delle card, ormai parte integrante della quotidianità di tutti”.
Non nasconde l’entusiasmo, il titolare di Dynamicard che da Pianoro ha superato l’oceano riuscendo a conquistare la fiducia di grandi case di moda, club di calcio, istituti bancari, realtà alberghiere d’eccellenza, imprese, in tutto il mondo.
Proprio l’alto grado di personalizzazione e la qualità dei servizi garantiti dalla giovane impresa bolognese ha conquistato la fiducia della multinazionale canadese NBS Technologies, leader mondiale nel settore delle card che ha deciso di affidare a Marco Ruggieri e alla sua squadra la distribuzione di alcuni gioielli della propria gamma. Tra questi, Javelin® J200i e Javelin® J230i, stampanti per tessere e card che, nel settore, sono considerate due vere fuoriserie. Piccole, veloci e precise offrono la possibilità di stampare card di ogni tipo, dal controllo degli accessi, alle fidelity, ma anche associative, di garanzia, gift e gadget, per settori che spaziano dall’ospitalità agli abbonamenti, dalle prepagate a quelle identificative.
Non un semplice caso, ma il riconoscimento di un impegno costante, come testimoniato dal conseguimento della certificazione ISO 9001:2008. “Abbiamo curato la riduzione dell’impatto ambientale – spiega il Presidente – facendo emergere la nostra filosofia e l’etica che ci contraddistingue”.
Se il made in Italy espresso dallo stabilimento di Pianoro, nel primo hinterland bolognese, è un biglietto da visita importante, sono tante le credenziali e le eccellenze dell’azienda, dalla logistica che consente lo stoccaggio anche di grossi quantitativi con consegna on demand all’occorrenza, per ridurre sprechi energetici e di materiali in produzione, al servizio, unico in Italia, di campionatura, offrendo ai clienti di ricevere in preview 10 card perfettamente identiche a quelle che verranno poi realizzate in serie. Fiore all’occhiello sono anche le personalizzazioni, che spaziano dall’inserimento del pannello firma alle applicazioni a caldo, della banda magnetica colorata, fino all’applicazione dell’ologramma, facendo sì che ogni esemplare, grazie a codici a barre o numerici, risulta al tempo stesso uguale e diverso da ogni altro, inimitabile e sicuro, con un’estetica estremamente definita.

Dynamicard srl - Via Bellini, 18 40067 Pianoro (BO) Italy
tel. +39 051.6751173 fax. +39 051.6260566