PRODOTTI
Comunicato Stampa

Indossa la solidarietà: i Gioielli nati dalla collaborazione tra la Gioielleria Raggi e AIL Roma

22/11/22 Lazio (Roma)

L’impegno solidale della Gioielleria Raggi continua con la collaborazione con AIL, associazione italiana contro i tumori del sangue. Anche quest’anno il frutto di questo impegno è un bellissimo gioiello, il cui ricavato sarà in parte devoluto a favore della ricerca.

FotoL’impegno solidale della Gioielleria Raggi si concretizza nella collaborazione con AIL Roma, sezione autonoma dell’AIL, associazione italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma.
La prima collaborazione risale al 2019 e da quel momento il progetto è divenuto una tradizione che si ripete ogni anno nel periodo pre-natalizio. Ogni anno un nuovo gioiello, il cui ricavato viene in parte devoluto a favore della ricerca scientifica e della lotta contro tutti i tumori del sangue. Un piccolo gesto, che può certamente fare la differenza.
Il gioiello del 2022 è un bellissimo Bracciale modello Tennis realizzato in Argento 925 e zirconi, disponibile nella versione rodiata oppure bagnata in oro giallo 24kt, entrambe impreziosite da un cuoricino pendente.
Una splendida iniziativa promossa orgogliosamente dalla Gioielleria Raggi in tutti i suoi canali online e offline. I bracciali tennis possono essere acquistati online su MiRaggi.com e nelle Gioiellerie Raggi di Viale Regina Margherita 71, sede storica, oppure nei punti vendita all’interno del centro commerciale Porta di Roma e centro commerciale I Granai.
E se, come afferma AIL Roma “La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai”, quest’anno per i tuoi Regali di Natale scegli i Gioielli Raggi per AIL Roma: un dono Prezioso e luminoso, come ci auguriamo sia il futuro della ricerca scientifica e di chiunque sta affrontando la più dura di tutte le battaglie.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MiRaggi Gioielli
Responsabile account:
Marianna Saladino (Digital Marketing Assistant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere