Influencer di moda: a tu per tu con Fabrizio Aldo Belfiore
Il fashion blogger e influencer di moda abbigliamento uomo Fabrizio Aldo Belfiore in una recente intervista rilasciata la nostro blog descrive le passioni che si celano dietro i numerosi outfit e i look proposti dal mood casual, sportivo, fashion ed elegante.
Torinese, preciso e stiloso.
Abbiamo fatto una chiacchierata con l’influencer di moda Fabrizio Aldo Belfiore che avete imparato a conoscere grazie i suoi outfit sempre impeccabili.
Fabrizio oggi si racconta e vi consiglia come essere fashion e alla moda in fatto di abbigliamento maschile.
Fabrizio, gli appassionati di moda hanno imparato a conoscerti grazie alle tue foto e ai tuoi outfit curati nei dettagli. Puoi dirci ugualmente qualcosa in più su di te?
Ciao a tutti, innanzitutto vi ringrazio per questa piccola intervista. Sono felice di poter parlare un pochino di me insieme a voi, di quella che è la mia visione della moda e di quel lato di Fabrizio che non tutti conoscono.
Partirei dicendo che nella mia vita esiste una passione che può equivalere a quella della moda: l’arte.
L’arte rappresenta per me un modo per poter evadere dalla routine quotidiana.
Come la maggior parte di voi anche io sono sempre di corsa e spesso ho bisogno di qualche piccolo momento da dedicare a me stesso. Dipingere, disegnare o andare a vedere qualche mostra è per me un modo per staccare. Questa passione è ben visibile anche guardando le mie foto.
La maggior parte dei miei tatuaggi infatti sono opere artistiche.
Come nasce la passione per la moda?
La mia passione per la moda non ha una vera e propria “data di nascita”. Diciamo che negli ultimi due anni mi sono avvicinato sempre di più ad essa perché mi entusiasma il fatto che sia in continua trasformazione.
C’è sempre tanto di nuovo da vedere e da imparare: questo è uno dei motivi principali per i quali partecipo spesso ad eventi come il Pitti Uomo. Mi piace vedere quelle che saranno le tendenze dell’anno successivo e le nuove collezioni.
Ringraziamo Fabrizio per averci raccontato della sua vita, del suo lavoro e delle sue passioni e vi invitiamo a seguirlo attraverso il suo account Instagram in cui troverete tante ispirazioni di look pensati per tutte le occasioni.
Per ulteriori dettagli sull'intervista a Fabrizio Aldo Belfiore, visionare i suoi outfit, vestirsi come lui senza spendere molto, vi consigliamo di seguirci sul nostro blog.
A presto.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere