SOFTWARE
Comunicato Stampa

Infor organizza un workshop dedicato all’asset reliability & maintenance management

19/02/13

L’evento, organizzato in collaborazione con ISE, si terrà giovedì 7 marzo a Piacenza

VIMERCATE – Infor, tra i leader nella fornitura di applicazioni software per il business, con più di 70,000 clienti, annuncia un workshop dedicato a clienti, prospect, partner, consulenti per approfondire le tematiche relative all’incremento dell’affidabilità degli impianti e alla riduzione dei costi di manutenzione, due argomenti strettamente correlati e attuali.
News:
• Il workshop, realizzato in collaborazione con ISE, si terrà giovedì 7 marzo, presso “La volta del Vescovo” a Piacenza. Durante l’evento saranno analizzati e illustrati processi per migliorare l’affidabilità e i sistemi di gestione della manutenzione degli asset strategici e casi di utilizzo dei moduli Infor EAM.
• Verranno inoltre esaminati metodologie e strumenti software per ottimizzare la manutenzione preventiva, la gestione dei ricambi, l'analisi dei guasti, il maintenance planning & scheduling e il condition monitoring.
• Infor EAM è un’applicazione studiata per migliorare la gestione degli asset aziendali, mantenendoli in perfetta operatività, sicuri e affidabili, ottimizzare il processo decisionale e valutare i dati per individuare le tendenze più importanti ed eventuali anomalie. La soluzione fornisce un ausilio al rispetto delle normative vigenti, anche in campo ambientale e contribuisce a raggiungere gli obiettivi di manutenzione, a ridurre i livelli di scorte a magazzino, i costi di acquisto, i consumi energetici e incrementare la produttività dei dipendenti.
Programma della giornata, con inizio dei lavori alle ore 9.45 e chiusura alle 16.00:

- Infor & ISE - Saluto e presentazione della giornata
- ISE - Results Oriented Reliability & Maintenance Management secondo la metodologia IDCON
- INFOR - Esempi di utilizzo del modulo Infor EAM Reliability
- ISE - Maintenance Planning & Scheduling: i vantaggi della metodologia IDCON
- INFOR - Esempi di utilizzo di Infor EAM per la pianificazione delle attività di manutenzione e di ispezione per la schedulazione avanzata delle risorse
- Pranzo
- BERCO - Dall'analisi dei dati alle azioni migliorative (Massimiliano Gavioli – BERCO SpA)
- ISE - Best practices di Condition Monitoring
- Chiusura lavori

“Siamo molto lieti di organizzare un workshop in collaborazione con il nostro partner ISE. Cerchiamo di fornire ai nostri clienti tutti i tool e le occasioni di incontro per essere sempre aggiornati ed in grado di superare le sfide imposte dal mercato odierno”, ha affermato Sandro Turci, EAM Account Manager, Infor.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi all’evento cliccare qui


Infor

Infor è il terzo più importante fornitore di applicazioni e servizi aziendali. Offre il proprio supporto a oltre 70.000 clienti in 194 paesi per migliorare le attività operative, favorire la crescita e adattarsi rapidamente ai cambiamenti del business. Infor fornisce applicazioni e suite specifiche di settore progettate per favorire la velocità, utilizzando una tecnologia all'avanguardia per offrire un'eccellente user experience, nonché opzioni di implementazione flessibili che consentono agli utenti di scegliere se gestire il proprio business nel cloud, on-premise o in entrambi gli ambienti. Per ulteriori informazioni visitare il sito it.infor.com.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Rock communications
Responsabile account:
Alessia Cuppini (PR Account Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere