PRODOTTI
Comunicato Stampa

Infradito fluo per de fonseca

10/05/11

Tanto colore, fantasie floreali e pois per le calzature cult della stagione estiva

Milano, Maggio 2011_Indossare le infradito è ormai diventato uno stile di vita! Ce ne sono per tutti i gusti, da giorno e da sera, per la spiaggia o per il tempo libero trascorso in città, a fantasia o in tinta unita! Sono comode, divertenti e adatte a quasi tutti i look. Immancabile accessorio di stagione!

De Fonseca per la collezione infradito Estate 2011 si sbizzarrisce con la tavolozza dei colori: tinte unite dal viola all’arancio – tutte in gomma quelle per il giorno, impreziosite da dettagli i modelli per la sera - , fantasie floreali per le più romantiche, pois e accostamenti multi-color – verdi, fucsia, azzurro e giallo – per chi non vuole passare inosservato, con stampe e slogan come “Smile is Better” per le più ironiche; non mancano le versioni con il cinturino che le trasformano anche in pratici sandali.

Le infradito De Fonseca sono disponibili nei migliori negozi di calzature a partire da 9 euro. La corsa all’accessorio status symbol dell’estate è iniziata!

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fast-com
Responsabile account:
Simonetta Gerra (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere