EVENTI
Comunicato Stampa

Ingegneria, Innovazione e Futuro: gli ingegneri che si raccontano

11/05/16

"Ingegneria, Innovazione e Futuro", un evento organizzato dagli studenti di Ingegneria Industriale e Ingegneria Meccanica dell'Università degli Studi della Tuscia - Enjoineering, con l'obbiettivo di presentare casi reali di lavoro di ingegneri affermati in vari ambiti.

Foto20 Maggio 2016, ore 15.00, al via la nuova edizione di "Ingegneria, Innovazione e Futuro", un evento organizzato dagli studenti di Ingegneria Industriale e Ingegneria Meccanica dell'Università degli Studi della Tuscia - Enjoineering, con l'obbiettivo di presentare casi reali di lavoro di ingegneri affermati in vari ambiti.

Ingegneria, Innovazione e Futuro è un evento rivolto agli studenti delle scuole superiori che vogliono capire cosa è l'ingegneria attraverso storie e casi pratici; un pomeriggio in cui diversi ingegneri presenteranno il loro percorso professionale, spiegando concretamente il loro lavoro di tutti i giorni.

All'evento parteciperanno l'ing.Lucca amm.delegato di LT Calcoli, l'ing. Cracas di Cinecittà Allestimenti e Tematizzazione, l'ing. Porfiri della NYU University, l'Ing.Calabrò docente dell'Università della Tuscia e ricercatore nell'ambito della fusione nucleare in ENEA Frascati e l'ing. Marco Donati di Motustech. Si parlerà di fusione nucleare, ricerca, gestione di attrazioni, metodi numerici al servizio dell'ingegneria e di ingegneria al servizio del benessere.

L'appuntamento è per il 20 maggio 2016 alle ore 15.00, presso la sede di Ingegneria Industriale, in Largo Università a Viterbo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fabio Di Benedetto
Responsabile account:
Fabio Di Benedetto (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere