AZIENDALI

Ingenio Progetti SRL: ingegneria civile

Ingenio Progetti è una società di ingegneria civile che svolge la sua attività prevalentemente nel settore edile e civile.

Ingenio Progetti SRLMission di Ingenio Progetti è quella di offrire alla committenza sia pubblica che privata soluzioni rapide, efficaci ed innovative, nell’ambito della progettazione integrata architettonica, strutturale, impiantistica e della sicurezza nei cantieri nel settore dell'ingegneria civile.

La pluriennale esperienza che può vantare ciascuno dei componenti del team consente una gestione efficiente dell’intero flusso di lavoro che segue l’opera dalla progettazione alla realizzazione, garantendo un servizio caratterizzato da un elevato standard qualitativo in grado di ottimizzare, integrandoli tra loro, aspetti connessi alla funzionalità delle opere, alla sicurezza antisismica, e all’efficienza energetica.

Vai al nostro portfolio progetti...

Photo credits: Ingenio Progetti SRL
Ingenio Progetti SRL
Riccardo Leone (Webmaster SEO)