Iniziano i corsi 2017 di Csao a Torino!
A partire da fine gennaio, riprendono a Torino i corsi per la sicurezza sul lavoro di Csao!
A partire dal prossimo 27 gennaio 2017, riprenderanno a Torino i corsi di Csao, il Centro Sicurezza Applicata all’Organizzazione da anni impegnato nel campo della formazione per la sicurezza sul lavoro.
In particolare, venerdì 27 gennaio tutti i lavoratori interessati potranno seguire il Corso Base REACH, della durata di 4 ore: la formazione, valida come aggiornamento per Rspp e Aspp, tratterà i fondamenti di questo ambito, con riferimenti a flusso di informazione, descrittori, scenari, regolamenti , ispezioni, sanzioni e valutazione del rischio chimico.
Il 30 gennaio, il centro ospiterà un Corso per Lavori in ambienti sospetti di inquinamento o confinati, della durata di 4 ore: anche questo percorso, che tratterà del quadro normativo, degli obblighi di datore di lavoro e imprese, delle attrezzature e dei dispositivi di protezione individuale (DPI) per i lavoratori, sarà valido come aggiornamento per Rspp e Aspp.
Il 31 gennaio si terranno, poi, due Aggiornamenti Antincendio, rischio basso e medio, della durata di 2 e 5 ore: entrambi i corsi tratteranno delle caratteristiche degli incendi e della loro prevenzione e prevedranno una parte teorica ed una dimostrazione pratica.
Tutti i corsi si concluderanno con una verifica delle competenze acquisite nel corso delle lezioni: per maggiori informazioni consultate il sito di Csao!
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere