AZIENDALI

Iniziati i saldi per i prodotti di cancelleria

10/01/11

Anche su Internet è la stagione dei saldi. Dopo l'abbigliamento e le grandi marche dei negozi tradizionali, anche la cancelleria si appresta ad abbassare i prezzi.

Sono iniziati i saldi su Quimall, sito di vendite online con oltre 15000 prodotti per ufficio e la casa. L’azienda ha deciso di proporre gli articoli in vendita con sconti fino al 60%, soprattutto per le categorie merceologiche più richieste: archiviazione, cancelleria e arredamento per uffici. In aggiunta, la società ha deciso di non far pagare le spese di spedizione per ordini superiori a 99 euro.
“E’ un modo per venire incontro alle richieste delle aziende italiane – commentano da Quimall - che in questo periodo chiedono prezzi bassi e ottima qualità dei prodotti”.
Quimall è un centro commerciale online specializzato in cancelleria, arredamenti per ufficio, cartucce e toner originali e compatibili, articoli promozionali, gadget aziendali personalizzabili, articoli di elettronica e informatica. I prodotti in catalogo sono più di 15000, con offerte anche al 60% di sconto rispetto ai canali di vendita tradizionali. Un sito di facile consultazione nato con l’obiettivo di diventare il centro acquisti di riferimento per i propri clienti. I pagamenti avvengono tramite carta di credito e sono crittografati secondo i più recenti standard di sicurezza informatica. Le consegne sono garantite entro 24 ore dall’approvazione dell’ordine.

SOS Travel
Stefano Lannucci (Responsabile pubblicazioni)