AZIENDALI

Innovare: le prospettive 5.0 dell'Italia nel Mondo

21/09/23 Lazio (Roma)

Tavola rotonda promossa dal Senatore Manfredi Potenti nella splendida Sala del Senato "Caduti di Nassirya" moderata da Massimo Lucidi Presidente della Fondazione E-Novation e fortemente voluta dal cavaliere Riccardo di Matteo Presidente di Sinergitaly.

Foto"Una bella occasione di confronto istituzionale con rappresentati di imprese consolidate ma pure start up e spin off, che hanno in comune la continua innovazione e la responsabilità sociale" dichiara Riccardo di Matteo Presidente di Sinergitaly. Fa eco Massimo Lucidi che con la Fondazione E-Novation punta ad affermare il modello italiano unico al mondo di sostenibilità ed eccellenza che afferma: "la piccola e piccolissima impresa italiana innovativa e sostenibile che ci piace definire coesiva è un esempio per la capacità di stare sui mercati internazionali". "Le storie che l'associazionismo ci evidenza in questo evento - conclude il Senatore Potenti - sono rappresentative dell'intero Paese. Non esiste più un Sud o un Nord ma esistono realtà e territori che si possono distinguere per la capacità d'innovazione. Saranno infatti presenti:
Angelo Marra Presidente dell'associazione Reboot, Fabio Foglia docente della Bocconi, Antonio Burinato direttore generale Innovaway Spa, Giorgio TorchioTrc srl, Mattia Gabbiani giovane imprenditore toscano, Leopoldo Rizzi Presidente della Magnifica Comunità di Fassa, Angelo Jannone Elektronorm, Fabrizio Fantini Investjam.

massimolucidipartners
Massimo Lucidi (Giornalista)