SOFTWARE

InOut Presenze su Google Play

19/04/12

Disponibile sul market Androdi Google Play, l'applicativo InOut Presenze, il marcatempo a portata di dito.

ValeProg, azienda italiana che opera da anni nel settore del software per la rilevazione delle presenze, ha da poco inserito sul market Google Play l’applicativo InOut Presenze.
Questa App può essere utilizzata su qualsiasi smartphone o tablet Android e da la possibilità di avere un marcatempo/timbracartellini sempre con sé.

E’ stato realizzato un video dimostrativo con un tablet Android, su cui gira il programma, a cui è stato collegato un lettore di codici a barre che rende l’operazione di timbratura ancora più semplice e veloce, tale video è disponibile sul sito ValeProg(http://www.valeprog.it/Software/InOutPresenze.aspx).

Il software può essere utilizzato anche con un qualsiasi pc(tramite browser) e gira completamente online.

InOut Presenze è una soluzione innovativa, economica e risulta molto utile per vari soggetti:
Aziende;
Associazioni, enti, club, palestre…;
Scuole.

E’ un sistema semplice da usare e da gestire, inoltre permette di avere i seguenti vantaggi rispetto ad una soluzione tradizionale:
Massima sicurezza dei dati protetti da password e memorizzati su server di ultima generazione gestiti con tecnologia Microsoft Sql;
Nessuna possibilità di accesso ai dati riepilogativi da parte di utenti non autorizzati;
Possibilità di eseguire timbrature da più sedi o da parte di personale esterno, mantenendo comunque un database unico;
Nessuna necessità di installare software, basta il browser utilizzato comunemente per navigare in internet;
Soluzione cross platform, per cui utilizzabile con qualsiasi sistema operativo.

ValeProg di Valerio Negri
Valerio Negri (Titolare)