Insalate Italiane al 2° Summit Horeca

14/11/11

Giuseppe Maione, Amministratore Delegato del marchio Insalate Italiane, cliente BRD Consulting, interverrà in qualità di relatore al "2° Summit Horeca - Imprese Fuori Casa".

Insalate Italiane, cliente BRD Consulting, la quale ne sta oltretutto studiando il mercato, è il primo FAST FOOD DEL BENESSERE in Italia e ha sviluppato una formula di affiliazione semplice ed efficace, che permette di avere un ristorante, un fast food, una panineria ed una insalateria in un solo locale.

Giuseppe Maione, Amministratore Delegato del marchio Insalate Italiane, interverrà in qualità di relatore al "2° Summit Horeca - Imprese Fuori Casa", che si terrà lunedì 14 novembre 2011 a Milano presso la sede de Il Sole 24 Ore.

Nello specifico, il suo intervento si svolgerà all’interno del 2° laboratorio di Specializzazione dal titolo “La ristorazione veloce all’italiana: analisi del concept e nuove opportunità di business”.

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

www.brdconsulting.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)