Insem Spa sostiene Save the Children: l’impegno sociale al centro della mission dell’azienda
Insem Spa per il 2013 si impegna a sostenere le attività di Save the Children, la più grande organizzazione internazionale indipendente che da oltre 90 anni lavora per la piena attuazione dei diritti dei bambini nel mondo. Una scelta, quella dell’azienda specializzata in soluzioni di marketing digitale, dettata da un senso di responsabilità sociale sempre più forte.
Sostenere Save the Children per la Insem significa dar voce alla propria coscienza collettiva ed etica, affinché alla crescita economica dell’azienda possa corrispondere un impegno sociale di uguale valore.
“Crescita economica vuol dire anche crescita sociale” sottolinea il Presidente del gruppo, Tommaso Gerardo Pappagallo “e la Insem, ormai non più una semplice start up ma un’azienda sempre più grande e che si pone obiettivi sempre più alti, non può prescindere dall’impegno sociale e da una coscienza etica a favore dei più deboli. L’impegno che le grandi aziende erogano al settore sociale - conclude Pappagallo - rappresenta un modo per condividere con chi ha più bisogno i frutti dell’impegno economico profilato nel lavoro, lanciando un segnale anche alle istituzioni più grandi e in sostanza, dando un messaggio positivo basato sulla solidarietà e sulla condivisone degli obiettivi”.
Il contributo della Insem Spa sarà devoluto a favore delle attività di Save the Children, tra cui le iniziative di prevenzione, assistenza sanitaria, campagne di vaccinazioni e attività di informazione e sensibilizzazione sulle principali cause di mortalità infantile.
Insem Spa, Specialisti del Web Marketing
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere