TURISMO

Inserimento offerte viaggi e hotel nel sito Calabria Tours

13/06/13

La grande guida online si rifà il look e offre nuovi servizi agli albergatori calabresi

E' stato rinnovato di recente nello stile e nel layout il portale turistico Calabria Tours. La grande guida online raggiungibile all'indirizzo www.calabriatours.org offre informazioni e recensioni sul Patrimonio ambientale, culturale, eno-gastronomico e paesaggistico della Calabria. Una ampia sezione della guida turistica è dedicata alle strutture ricettive presenti nelle diverse località turistiche calabresi. Per ogni località balneare o di montagna, termale o storica, sono presentati 4/5 strutture ricettive, tra cui hotel in Calabria, camping e villaggi turistici tra i più rinomati ed apprezzati dalla clientela che sceglie le vacanze mare in Calabria per trascorrere le sue vacanze. Tra le novità del sito la possibilità per gli albergatori di inserire comunicati e offerte viaggi last-minutes per la Calabria. Il viaggiatore troverà nel sito un elenco dei migliori hotel consigliati per ogni singola località calabrese. Di fianco il contesto storico, artistico e ambientale di riferimento così da poter scegliere e godersi al meglio le proprie vacanze calabresi senza sorprese, potendo contare sui consigli e le informazioni che gli utenti interscambiano tra di loro circa servizi offerti, località turistiche, hotel e strutture ricettive.

Siti Web e Consulenza Seo
Angelo Cerminara (Seo Consultant)