InSide Training presenta il MOBILE DEVELOPMENT CAMP una "6 giorni" full immersion per imparare i segreti della programmazione per smartphone
Dedicato a tutti coloro che desiderano iniziare la carriera di developer o accrescere le proprie competenze nell'ambito dello sviluppo mobile, questo Camp firmato InSide ha come obiettivo principale quello di portare gli studenti a realizzare in autonomia applicazioni per dispositivi mobile Apple, Android e Windows Phone.
InSide Training, società del Gruppo PICO specializzata nell'offrire servizi di alta formazione informatica sui software per la progettazione, la creatività e il marketing digitale, annuncia che da Lunedì 3 a Sabato 8 Marzo presso Visiva, la città dell'immagine di Roma, si terrà il MOBILE DEVELOPMENT CAMP, una "6 giorni" dedicata allo sviluppo in ambito mobile.
La crescente diffusione dei tablet e degli smartphone sta facendo aumentare in modo esponenziale anche la richiesta di competenze nell'ambito dello sviluppo di Web App, siti e applicazioni mobile, che questo camp si propone di fornire a due differenti livelli. Da una parte il linguaggio nativo iOS, per coloro che hanno già esperienze nell'ambito della programmazione, e dall'altra lo sviluppo ibrido, basato su HTML5, Javascript e Phonegap, che si rivolge a quanti per la prima volta approcciano l'esperienza dello sviluppo.
Alternando sessioni teoriche a esercitazioni pratiche, in modo da massimizzare l'apprendimento, il corso si sviluppa su due percorsi paralleli, quello nativo e quello ibrido, che consentiranno ai partecipanti di sviluppare applicazioni per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, scegliendo il linguaggio più adatto alle loro esigenze.
Per chi desiderasse avere maggiori dettagli sui temi trattati, Giovedì 30 Gennaio sarà possibile collegarsi via web attraverso il sistema di eLearning di Inside Training e dialogare con i docenti Andrea Trento e Fabio Bernardi, affermati professionisti del settore e docenti certificati, che da anni collaborano con Inside per le tematiche legate allo sviluppo Applicazioni.
Maggiori informazioni sul MOBILE DEVELOPMENT CAMP, sui programmi relativi al Percorso Ibrido e a quello Nativo e sulle modalità d'iscrizione sono disponibili a questo link:
http://ow.ly/sPnU8