PRODOTTI
Comunicato Stampa

Intempo s.r.l. presenta ciak duo, l’ultima novita’ in casa ciak

05/05/11

InTempo s.r.l. continua a percorrere la strada della ricerca e dell’innovazione e lancia sul mercato Ciak Duo: da un lato agenda, dall'altro taccuino. Due cover, due interni e due segnalibri per raddoppiare, in un gesto, la praticità di Ciak. Un prodotto originale, che arricchisce il catalogo InTempo di nuove sfumature e possibilità.

Ultimo arrivato in casa Ciak, marchio nato e sviluppato da InTempo, Ciak Duo è il prodotto adatto a tutti coloro che non si accontentano o che sono indecisi tra agenda e taccuino, che cercano flessibilità, colore e divertimento in un oggetto di uso quotidiano.
La cover è doppia e sono previste diverse combinazioni di colore, dal classico bianco & nero al più audace pink & acid green per accontentare tutti i gusti. Il logo impresso su lato e i colori dei due segnalibri, abbinati a quelli delle cover, rendono l’uso di Ciak Duo intuitivo e giocoso allo stesso tempo.
Per gli interni, carta riciclata color avorio e due abbinamenti disponibili: agenda settimanale e diario a righe, diario a pagine bianche e diario a righe. Impegni quotidiani e pensieri in libertà troveranno posto tra le pagine di Ciak Duo senza più fare confusione, separati da una comoda tasca centrale porta ricevute.

È già possibile trovare Ciak Duo in versione doppio notebook nei punti vendita Feltrinelli, Fnac, Libreire Altair (Melbook) e Edison, oltre che nelle migliori cartolibrerie.
Ciak Duo agenda più notebook sarà invece disponibile sugli stessi circuiti a partire da settembre 2012. La distribuzione è iniziata anche all’estero, confermando l’internazionalità di InTempo e dei suoi marchi.

Con Ciak Duo, InTempo si conferma una delle aziende leader nel proprio settore riuscendo ad unire innovazione e attenzione progettuale con la ricercatezza del gusto e del design made in Italy.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Diarpell s.r.l.
Responsabile account:
Francesco Costa (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere