Intercomp fa tappa a SMAU Bologna 2012
Il 6 e 7 giugno l'azienda veneta presenta il nuovo all-in-one Evo61 e le soluzioni IT rivolte al mercato enterprise
Intercomp rende nota la propria partecipazione al quarto appuntamento di Bologna dell’esclusiva manifestazione fieristica SMAU Business Roadshow. I partner potranno approfondire le funzionalità della gamma di prodotti disponbili presso il Padiglione 33, Stand B26.
A SMAU Business Roadshow, enti pubblici, decisori aziendali e dealer avranno l’occasione di visionare le soluzioni tipiche dell’azienda come i Pc desktop, i server, i Totem Privacy e scoprire le eccezionali caratteristiche di:
Linee futuriste per EVO61
Già presente al Roadshow con i due Pc ultracompatti Pro61 e Pro61T, Intercomp ora punta sulla soluzione top di gamma della linea Emotional Pc. Infatti, EVO61 è il raffinato all-in-one che vanta uno schermo Full HD (1.920x1.080 pixel) da 21,5” e formato 16:9, con retroilluminazione LED per garantire colori accesi e definiti. Oltre a due speaker da 5W e una webcam da 1.3 megapixel, è dotato di scheda video integrata Intel HD Graphic e di una memoria raddoppiata che arriva fino a 16 GB. La selezione di processori da accostare al Pc varia dagli Intel® Pentium Dual Core™ fino agli Intel®Core™ mentre, per una connessione veloce e sicura, è possibile scegliere il collegamento Wi-Fi o via rete locale LAN, alla velocità di 10/100/1000 Gigabit al secondo.
Servizi flessibili e personalizzati da Totem TM 172
Questo sistema intelligente è pensato per garantire a realtà di medie e grandi dimensioni uno strumento semplice, e dall’ingombro ridotto, con il quale divulgare informazioni e fornire servizi utili. Il Totem TM 172 si presenta con un ampio e luminoso display LCD da 17’’, al quale possono essere associate diverse tipologie di hard disk e processori, per adattare la velocità e la capacità del dispositivo alle singole necessità. Oltre ad incorporare un lettore per il riconoscimento di card a bande magnetiche e chip di seconda generazione, il totem può essere collegato a reti internet ed intranet ed essere ulteriormente personalizzato con un’ampia varietà di periferiche.
Gestione semplificata del punto vendita con ColorPOS Atom™
La gamma di terminali ColorPOS Atom™ nasce per offrire ai punti vendita il giusto supporto nell’attività di hospitality. Infatti, grazie ai processori Intel Atom Single Core o Dual Core, queste soluzioni risultano perfette per consentire a qualunque genere di attività di fornire un servizio affidabile, puntuale e veloce. Composti da un robusto case di alluminio pressofuso con certificazione IP66, per una piena protezione da infiltrazioni di polvere e acqua, i POS possiedono uno schermo LCD touchscreen multitouch da 15’’ e risoluzione di 1024x768 pixel.
Intercomp sarà presente alla tappa di Bologna di Smau Business Roadshow 2012 presso il Padiglione 33, Stand B26.
Intercomp S.p.A. (www.intercomp.it) – Nata nel 1983, con sede a Verona, Intercomp S.p.A. è uno dei principali produttori nazionali di personal computer, workstation, server e computer integrati in apparati industriali. L'attività aziendale copre l’intera filiera: progettazione, produzione, commercializzazione ed assistenza dei sistemi e delle soluzioni proposte. Le esperienze maturate, l'approccio progettuale e la particolare attenzione al cliente nella fasi di pre e post vendita hanno reso Intercomp una delle aziende nazionali più interessanti nella progettazione e produzione di computer specifici per il mercato OEM, Industriale, TLC ed Elettromedicale.